Api Palermo, nominato il nuovo Consiglio direttivo

Terenghi (Presidente): ora possiamo mettere in atto il programma 2004-05

Nell’assemblea di giovedì 1 luglio 2004 è stato nominato il nuovo Consiglio direttivo di API PALERMO-CONFAPI, l’associazione di piccole e medie industrie di Confapi che conta circa 200 imprese in provincia, duemila in Sicilia, trentamila a livello nazionale.
Il direttivo, presieduto da Umberto Terenghi, è composto dai vicepresidenti Ernesto Bisanti e Salvatore Cucciardi, da Nino Sottile, Giovanni D’Aleo, Filippo Chiazzese, Antonino Scarito, Enzo Di Lorenzo, Rosario Purpura. L’assemblea ha provveduto anche a nominare Rosario Purpura presidente provinciale dell’Aniem, il settore edile della Confapi. E’ stato inoltre confermato il comitato di consulenti dell’ufficio di presidenza, nelle persone dell’ing.Marcello Candela, del prof. Giuseppe Costanza, dell’avv. Roberto Sparti e del dott. Santo Sauro.
“Con l’elezione del nuovo direttivo – dichiara il presidente di Api Palermo-Confapi, Umberto Terenghi – potremo mettere in atto il programma di attività per il 2004-05, puntando sulla difesa della piccola e media impresa e sull’innovazione delle attività imprenditoriali, anche in ordine alla presenza di Confapi nelle sedi di rappresentanza che ad essa competono”.

editore:

This website uses cookies.