venerdì, 19 Aprile 2024

Apre oggi a Catania il Romano Palace Luxury hotel

Il fiore all’occhiello della struttura Biosan è la Beauty Farm

Il Romano Palace Luxury Hotel della Biosan World Corporation è ormai pronto per l’apertura. L’albergo, 5 stelle lusso, situato in viale Kennedy a Catania, va ad arricchire l’offerta ricettiva etnea con una struttura di grande richiamo.
Il Romano Palace Luxury Hotel sorge in una posizione privilegiata, su di un’area di circa 25.000 mq., immerso in un parco privato dove giochi d’acqua e una grande piscina con idromassaggio contribuiscono a creare un’atmosfera di serenità. La struttura dispone di 104 camere doppie – tutte con terrazza privata – di cui quattro suite, per un totale di 210 posti letto.
La ristorazione trova espressione attraverso un ristorante à la carte per 50 coperti, una sala banchetti per circa 250 e – di prossima apertura – un roof garden giardino d’inverno per 200 coperti. Due sono invece i bar dell’albergo, dove potersi rilassare o incontrare i propri ospiti.
Gli spazi congressuali del Romano Palace includono una sala plenaria da 350 posti a platea, salette da 20, 30 e 50 posti e sul roof, nei prossimi mesi, verranno inaugurate altre tre sale, da 120, 40 e 30 posti, tutte con luce naturale ma completamente oscurabili. Sono presenti le principali e più moderne tecnologie audiovisive e multimediali, videoconferenza e teleconferenza inclusi.
Fiore all’occhiello del Romano Palace Luxury Hotel è la Beauty Farm, un elegante angolo di relax e cura del corpo che – già a partire dai prossimi mesi – personale altamente qualificato si prenderà cura di ciascun Cliente con programmi di bellezza e benessere personalizzati.
Un’attrezzatissimo centro fitness sospeso tra l’azzurro del mare e il verde dei pini marittimi completa l’offerta benessere del Romano Palace. Direttore della Casa è Filippo Catania mentre la direzione commerciale è stata affidata a Patrizia Candela.

News Correlate