Assotravel, Francesco Marzano nuovo presidente Unione Industriali Provincia di Caserta

Stefania Mandurino completa la squadra in seno a Federturismo

Francesco Marzano, eletto all’unanimità, succede ad Enrico Serpico alla guida della sezione turismo dell’Unione Industriali della Provincia di Caserta.
Marzano, 39 titolare, titolare della Reggia Travel Sas, area manager della Buon Viaggio Network di Milano e Vice Presidente del Caserta Convention Bureau, resterà in carica per il prossimo biennio 2003-2005.
Tra i primi obiettivi del neo Presidente l’incremento della base associativa, privilegiando la maggiore condivisione di tutti gli iscritti con l’impegno di dare continuità al programma della sezione.
Stefania Mandurino, Rappresentante Assotravel Puglia (Elios Tour, Lecce), è stata designata a rappresentare l’Associazione in seno alla Giunta di Federturismo per il biennio 2003-2005, ricoprendovi la posizione che spetta di diritto all’Assotravel.
Con l’incarico a Stefania Mandurino si completa il gruppo dei rappresentanti Assotravel in Federturismo, composto da Andrea Giannetti, Presidente di Assotravel e Vicepresidente di Federturismo, da Rigmor Jensen, Rappresentante Assotravel Umbria (GrifoViaggi, Perugia), e Cesare Foà, Rappresentante Assotravel Campania (Fancy Tour, Napoli), entrambi quali componenti elettivi della Giunta di Federturismo.

editore:

This website uses cookies.