A Bermuda sono stati assegnati 74 ‘Certificate of Excellence’ di TripAdvisor, triplicando di fatto il risultato dello scorso anno quando i riconoscimenti erano stati 25. La crescita di questo anno è dovuta all’incremento del numero di ristoranti che compongono la lista. Nel 2012, 10 ristoranti hanno ottenuto il riconoscimento, mentre quest’anno se ne sono aggiunti altri 31. Il dato sottolinea la qualità dell’offerta ristorativa di Bermuda: infatti, su un totale di 140 locali, circa 1/3 è stato insignito del Certificato.
Nella sezione hotel, si riscontra la conferma del titolo per tutte e 12 le proprietà che hanno ottenuto il Certificato lo scorso anno.
A conferma della vocazione turistica di Bermuda si attestano tra le tre attrazioni top dell’Isola due spiagge (Horseshoe Bay Beach e Warwick Long Bay) ed un green: Port Royal Golf Course.
“Bermuda – dice Ferdinando Parello, Representative Bermuda Tourism – si è sempre distinta per un’offerta turistica di qualità con strutture d’eccellenza. I risultati di TripAdvisor ne sono una chiara testimonianza. Ed è ancor più significativo che tutte e 25 i siti e le strutture premiati nel 2012 abbiano mantenuto il titolo anche quest’anno”.