E’ buonviaggio.it l’agenzia virtuale di Buon Viaggio Network

Il nuvo sito nel primo anno punta su 10.utenti registrati e un volume di vendite tra 1 e 2 Mln

Buon Viaggio Network, leader in Italia nell’intermediazione e vendita di prodotti turistici attraverso una rete di circa 270 agenzie di viaggio, fa il suo ingresso nel settore delle prenotazioni on line presentando il suo nuovo sito internet, consultabile all’indirizzo www.buonviaggio.it.
Il nuovo sito di Buon Viaggio Network è stato sviluppato per essere quello strumento pratico, flessibile ed efficiente che l’andamento del mercato turistico richiede, capace di interfacciarsi tanto con le esigenze della clientela, quanto con quelle delle agenzie di viaggio affiliate.
L’interfaccia al cliente:
il cliente potrà prenotare la proposta che giudicherà più convincente e procedere all’acquisto del prodotto scegliendo tra tre comode alternative, adatte per ogni tipo di “internauta”:
on line, inserendo il proprio numero di carta di credito e avendo immediata conferma della prenotazione via mail
telefonicamente, fornendo i dati identificativi della carta di credito al Call Center Buon Viaggio, che provvederà a far consegnare a domicilio i relativi documenti di viaggio;
off line, recandosi all’agenzia Buon Viaggio più vicina, segnalata in automatico dal sito.
Interfaccia con le agenzie di viaggio:
nei confronti delle agenzie di viaggio, buonviaggio.it si configura come strumento aggiuntivo di comunicazione e di prenotazione. In più l’agenzia può sfruttare il know-how offerto da Buon Viaggio per ottimizzare e potenziare il proprio personale servizio on line. Infatti Buon Viaggio permette di integrare il nuovo sistema di booking con quello del sito della singola agenzia di viaggio, con la possibilità di caricare direttamente i propri prodotti aggiungendoli a quelli negoziati dal network.
Per la promozione e il lancio del sito, Buon Viaggio Network ha pianificato una campagna di comunicazione on line basata su banner che compariranno su importanti portali d’informazione, tra cui i canali di RAI.it, e sul pay and click sui principali motori di ricerca, per un investimento totale di circa 100.000 Euro.
Le previsioni per il primo anno d’attività on line stimano gli accessi al sito in circa 10.000 contatti registrati, per un volume di vendite di prodotti turistici collocato tra uno e due milioni di Euro.

editore:

This website uses cookies.