Earth Viaggi raddoppia la programmazione

Perù, Sud America e nel Continente Indiano con due cataloghi specifici

Non un tour operator tradizionale ma un vero e proprio consulente di viaggio, fondato da viaggiatori mossi dal desiderio di esplorare, di conoscere e capire il mondo e le sue genti. Esperienze che sono state trasformante in itinerari e programmi particolari, insoliti, decisamente fuori dal comune proposti da quest’anno attraverso due splendidi cataloghi dedicati a Perù e Sudamerica e all’India e resto del mondo
Nata nel 1989, oggi Earth Cultura e Avventura è punto di riferimento di quanti desiderano conoscere il mondo in maniera nuova, lontano dalle rotte più commerciali, trovando nella loro scelta di viaggio la giusta combinazione tra scoperta delle civiltà ed esperienza nella natura.
L’India è, unitamente al Perú, la destinazione per la quale Earth dispone di un’autentica e profonda specializzazione, a supporto di una programmazione altamente competitiva, completa e articolata, frutto dell’esperienza maturata insieme a partner locali nel corso dei tanti anni dedicati alla cura del viaggio e alla scoperta di aree sconosciute ricche di storia e cultura.
Perù e Sud America è punto di riferimento della programmazione Earth, operatore specializzato Lufthansa Partner Tours. Earth Cultura e Avventura è attivo in Perù dal 1989 e dispone di un proprio ufficio a Cusco. Le proposte di Earth per il Perù e il Sud America sono le più ricche e articolate presenti sul mercato italiano, con speciale attenzione agli itinerari in funzione della logistica e della necessità di acclimatarsi alle quote andine.
Perù Classico per visitare i luoghi tradizionali (Lima, Paracas, Nasca, Arequipa, Cusco, Machu Picchu, lago Titicaca), ma con nuove soluzioni di percorso; Perù panorama con un’estensione nel Nord archeologico; Perù in pullman privato (Manco Kapac e Pachacutec) 16 giorni, su strada asfaltata, attraversano la cordigliera , alla scoperta di un Perù inedito, alternando la visita di città e luoghi noti a situazioni e realtà sconosciute; Perù express per chi ha poco tempo, l’essenziale del Perù in 10 giorni; Perù Libertador e Perù Orient Express sono due proposte “First Class” con itinerari personalizzati e servizi di massimo comfort disponibili in Perù.
La sezione Sud America in Fuoristrada è dedicata a coloro che sono alla ricerca di grandi itinerari alla scoperta di paesaggi e genti altrimenti non raggiungibili.
Earth ripropone i circuiti Fantastico Fuoristrada, Speciale Nord del Perù, da Quito a Lima.

Novità della stagione 2005 la nuova edizione del tour Fuoristrada Express, un itinerario attraverso le Ande e una delle ultime aree vergini dell’Amazzonia: il Parco nazionale del Manu.
Le proposte per visitare il Sud America in fuoristrada e in motocicletta si alternano a itinerari più convenzionali in: Argentina, Cile, Bolivia, Brasile, Messico, Guatemala con soggiorni mare alle Isole Los Roques.
Il catalogo “INDIA e resto del mondo” offre una vasta panoramica di proposte dedicate all’India completata da altre destinazioni asiatiche come il Tibet, il Myanmar, il Laos e la Cambogia.
Nello stesso catalogo il resto del mondo di Earth, ovvero l’Africa con itinerari in Libia, Botswana e Namibia. Completano il catalogo, le bellissime spedizioni in Artico e Antartide.
L’India sarà, comunque, uno dei prodotti di punta per la prossima stagione e qui Earth si propone come tour operator specializzato sulla destinazione con uno staff, collaboratori e partner locali di comprovata esperienza e qualità. Itinerari di gruppo in concomitanza di eventi culturali, religiosi o folcloristici, e programmi ad hoc per i viaggiatori più esigenti, che desiderano immergersi a fondo nella cultura indiana, tralasciando i classici itinerari di viaggio.
Earth opera direttamente in India con un ufficio a New Delhi e uno a Cochin per programmare e gestire ogni esigenza organizzativa nel subcontinente. www.earthviaggi.it

editore:

This website uses cookies.