Fiavet : Fortunato Giovannoni eletto alla presidenza dell’EBT Umbro

Tanti progetti da rilanciare e sviluppare nel segno della continuità

Fortunato Giovannoni, presidente della Fiavet Umbria nonché della Consulta regionale del turismo Confcommercio, è il nuovo presidente dell’Ente Bilaterale del Turismo Umbro.
E’ stato eletto nel corso dell’Assemblea dell’Ente svoltasi il 21 ottobre scorso presso la sede della Confcommercio di Perugia.
Alla vicepresidenza è stata eletta Mariolina Luchetti, segretario regionale della Uiltucs Uil. Fanno parte del nuovo consiglio, per la parte datoriale, Maura La Cava e Giorgio Mencaroni, per la parte sindacale, Francesco Ferroni e Fabio Di Carlo. L’Ente Bilaterale del Turismo dell’Umbria è infatti un organismo paritetico, previsto ed operante nell’ambito degli accordi collettivi nazionali di lavoro, composto da un numero uguale di rappresentanti dei datori di lavoro, aderenti alla Confcommercio, e dei lavoratori dipendenti.
L’Ente sviluppa le proprie attività in particolare nel settore della formazione dei lavoratori, del mercato del lavoro, della sicurezza sul lavoro e nel supporto ai dipendenti e collaboratori delle aziende. “Abbiamo molti progetti da sviluppare – commenta il neo eletto Fortunato Giovannoni – e li porteremo avanti nel segno della continuità con il lavoro svolto, ma anche con l’obiettivo di un forte rilancio dei filoni guida nell’attività dell’Ente, specie nella formazione rispetto all’innovazione tecnologica”.

editore:

This website uses cookies.