Kempinski acquisisce a Londra due nuovi hotel

Il gruppo fa il suo ingresso nella capitale inglese

Kempinski Hotels & Resorts fa il suo ingresso a Londra assumendo la gestione di due proprietà prestigiose e molto differenti fra loro. Il Courthouse Kempinski a Soho e il Bentley Kempinski nel Royal Borough of Kensington & Chelsea rappresentano un importante punto di riferimento per il più antico gruppo alberghiero europeo, trovandosi nelle aree più rappresentative della capitale britannica.
Il Courthouse Kempinski, dopo una significativa ristrutturazione, aprirà alla fine dell’estate. Il Bentley Kempinski, che è aperto dall’ottobre 2003, è stato rinominato dal 1 agosto 2004. Entrambi gli hotel sono di proprietà della famiglia Sanger, che con questo accordo di gestione da il via ad una importante collaborazione con Kempinski.
Queste due esclusive proprietà a Londra segnano un altro importante passo avanti nell’espansione internazionale del gruppo Kempinski, andando ad aggiungersi ad altri lussuosi palazzi, punti di riferimento nelle maggiori città, resort di classe mondiale e raffinati residence in Europa, Medio Oriente, Africa, Sud America e Asia. Il gruppo prevede una forte crescita, nei prossimi tre anni,
dalle attuali 36 ad oltre 60 proprietà, con i progetti già in corso.

editore:

This website uses cookies.