Meridiana, la “RivoluzionAria”

Tutte a 40 euro le nuove tariffe di sola andata

Ernesto “Che” Guevara in un composto gessato grigio, pronto a godersi tanto il famoso sigaro quanto l’imminente viaggio. E’ questa l’ennesima immagine accattivante scovata da Meridiana per lanciare la sua formula “RivoluzionAria”. Dal 4 aprile al 14 giugno la tariffa di sola andata per tutti i voli di linea italiani sarà di 40 euro. I posti messi a disposizione dalla compagnia sono 150.000 e la tariffa è acquistabile fino a 5 giorni dalla partenza. Il principio base è la priorità della prenotazione.
Meridiana, dunque, ancora una volta è pronta a rivoluzionare il mercato. “Affari di cuore” è stato il primo passo di un marketing diverso, sia per Meridiana che per l’intero settore – ha sottolineato l’amministratore delegato e direttore commerciale Gianni Sebastiani, nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova formula, svoltasi oggi all’assessorato regionale al Turismo – Una vera e propria rivoluzione che si basa sullo slogan ‘Low cost, high quality’, per rimanere sempre più vicini ai passeggeri con una tariffa che non sarà ‘passeggera’”.
Meridiana nel 2001 ha trasportato 3,3 milioni di passeggeri e generato un fatturato di 368,5 milioni di euro. Centoventidue voli giornalieri, che vantano l’86% di puntualità.

editore:

This website uses cookies.