MusicMarathon entra all’Università

Ana Flora, Mauro Di Maffi, Lisa e Daniele Stefani protagonisti della quarta serata

MusicMarathon entra all’Università. Il quarto appuntamento con la maratona musicale live contro la pirateria, in programma giovedì 15 aprile, si presenta quanto mai ricco di novità. A cominciare dal numero degli artisti che saliranno sul palco del Goa, che questa volta saranno quattro, e continuando con l’Autograph Session, spostata presso l’Aula Epifanio dell’Istituto di Radiologia del Policlinico in modo da favorire la più ampia partecipazione dei giovani.
Si comincia, dunque, alle 16,00 con l’Autograph Session trasferita presso l’Aula Epifanio dell’Istituto di Radiologia del Policlinico (via del Vespro 127/129), in modo da approfondire le tematiche legate al fenomeno della pirateria, e alle sue conseguenze sul mondo della musica e i suoi consumatori, e dare la possibilità ai fans di conoscere da vicino i loro beniamini.
Alle 22,00 appuntamento al Goa con la musica di Lisa, vincitrice di Sanremo nel ’98 con “Sempre”, Daniele Stefani, presente nelle hit con il suo grande successo “Un giorno d’amore”, Ana Flora, che ha fatto ballare tutti con “Paraiso du Mundo” e Mauro di Maggio, che ha lanciato da poco il nuovo
singolo “Questo mai”. Quattro presenze che ricalcano la linea vincente scelta dagli organizzatori, che fin dall’inizio hanno mixato musica d’autore e dance.
Ideata, organizzata e prodotta da Eventi42, MusicMarathon è realizzata in collaborazione con la Federazione contro la Pirateria Musicale, le principali case discografiche e l’alto patrocinio del Comune di Palermo, della Regione Siciliana e dell’Assessorato Turismo, per favorire il confronto fra i giovani e gli artisti.
MusicMarathon ha inoltre stretto una collaborazione con il gruppo editoriale TGS il quale trasmetterà l’evento la domenica successiva alle h.19.15. Ecco il calendario completo degli eventi:
15 aprile, 22 aprile, 6 maggio, 27 maggio, 10 giugno
24 giugno, 8 luglio.

editore:

This website uses cookies.