martedì, 16 Aprile 2024

Offerte speciali all’Hyatt Regency London The Churchill

I pacchetti sono 3: “Churchillian Moments”, “Marylebone High Street Shopping Sensation” e “Little Mo

Per celebrare l’apertura del Churchill Museum all’interno delle Cabinet War Rooms, l’ Hyatt Regency London – The Churchill ha creato un pacchetto dedicato a questo grande personaggio della storia. Il pacchetto comprende: due biglietti per l’ingresso al Museo; tessera di appartenenza alla International Churchill Society; abbonamento ala rivista trimestrale “Finest Hour”; copia autografata del bestseller di Michael Dobb “Churchill’s Hour”; una bottiglia di Pol Roger Champagne – il preferito da Churchill;
una colazione all’inglese completa. Tariffe a partire da 185 sterline, per camera a notte, tasse escluse, offerta soggetta a disponibilità.
“Marylebone High Street Shopping Sensation”: Situato all’angolo di Marylebone High Street, una delle più famose vie dello shopping, l’hotel Hyatt Regency London – The Churchill è il punto di partenza ideale per gli appassionati dello shopping. Gli ospiti, oltre a ricevere un trattamento privilegiato in molte delle meravigliose boutique che si trovano in questa via, avranno diritto anche a un voucher di 50 sterline da utilizzare in uno dei negozi che partecipano all’iniziativa. Il pacchetto include una bottiglia di champagne all’arrivo e una colazione completa all’inglese.
Tariffe a partire da 180 sterline, per camera a notte, tasse escluse, offerta soggetta a disponibilità.
“Little Monsters!”: L’Hyatt Regency London – The Churchill propone anche un soggiorno speciale dedicato esclusivamente ai bambini. Il pacchetto include i biglietti per lo Zoo di Londra dove i bambini possono vedere Lucifer, il leone asiatico, e a ogni bambino verrà regalato un tenero peluche Lucifer da portare a casa; l’hotel organizza inoltre un tour guidato a The Royal Mews dove i piccoli ospiti possono ammirare i cavalli e le carrozze della famiglia reale. All’arrivo in hotel i bambini riceveranno un teddy bear di Hamley con inclusa una tessera sconto del 10 % e un piatto di deliziose leccornie.
Tariffe a partire da 185 sterline, per camera a notte, tasse escluse, offerta soggetta a disponibilità.
Tutte le offerte sono valide per le notti di venerdì, sabato e domenica per tutto il 2005 e sono soggette a disponibilità. Sarà aggiunto un supplemento per soggiorni infrasettimanali.

News Correlate