Partnership per l’estate 2004 tra Valtur e Sixt

Noleggio auto a tariffe vantaggiose per i clienti dei villaggi

Sixt e Valtur, hanno siglato un importante accordo di partnership che consentirà a Valtur di offrire agli ospiti di tutti i Villaggi in Italia ed all’estero, a partire dalla stagione estiva 2004, l’opportunità di vivere la propria vacanza in totale libertà ed autonomia.
Gli ospiti Valtur avranno infatti la possibilità di noleggiare, anche per l’intera durata del soggiorno, vetture qualificate dall’esperienza del marchio Sixt, con consegna diretta presso il Villaggio, usufruendo così di un servizio semplice e completo di mobilità. Grazie a questa iniziativa, denominata “Your Holiday in Motion” e dedicata ai clienti Valtur, le vetture Sixt saranno disponibili per gli ospiti con tariffe particolarmente vantaggiose con l’opportunità di usufruire di un ulteriore riduzione del 5%, prenotando il pacchetto “ValturCar” direttamente presso la propria agenzia di viaggi prima della partenza.
Sixt inoltre metterà a disposizione delle Equipe dei Villaggi di Favignana in Sicilia, Capo Rizzuto in Calabria, Ostuni in Puglia e Colonna Beach in Sardegna, nell’ambito della collaborazione, vetture Smart personalizzate Valtur.

editore:

This website uses cookies.