Taormina Film Fest, l’assessore Cascio fa il punto sul turismo in Sicilia

“Siamo ad una svolta, con nuovi alberghi, campi da golf, porti turistici”

Il punto sul turismo in Sicilia e gli appuntamenti già scadenzati per i prossimi mesi saranno i temi dell’incontro che l’assessore Regionale al Turismo, on. Francesco Cascio, avrà con i giornalisti.
“Siamo convinti -afferma l’assessore regionale al Turismo, Francesco Cascio- che attraverso la cultura e la comunicazione si realizzi l’obiettivo di ricostruire attorno alla Sicilia ed ai siciliani, un’immagine di un’isola aperta alla cultura internazionale, operosa, impegnata nello sforzo di adeguare l’offerta e l’ospitalità verso gli standard europei. Il turismo in Sicilia, grazie agli investimenti comunitari, statali e regionali, è ad una svolta. Con l’utilizzo dei fondi europei stiamo realizzando nuovi hotel a cinque stelle, inaugureremo campi da golf, porti turistici e strutture al servizio del turismo di charme. Crediamo nel binomio cultura e turismo – conclude – per riaffermare l’ immagine della Sicilia nel mondo”.
L’appuntamento è fissato per sabato prossimo alle ore 19, sulle terrazze dell’Hotel Timeo di Taormina, prima della cerimonia di consegna dei nastri d’argento.

editore:

This website uses cookies.