Tre nuove strutture di lusso in Perù

Si tratta di due strutture a Lima e di una nella Foresta Amazzonica

Il forte incremento di arrivi turistici in Perù, che nel 2010 ha confermato e superato il record di 2 milioni di visitatori, ha motivato importanti catene alberghiere nazionali e internazionali ad investire nel Paese per la realizzazione di nuove strutture ricettive.
A Lima il The Westin Lima Hotel & Convention Center è il primo hotel della catena ad aprire in Sudamerica. La struttura 5 stelle dispone di 301 camere dotate di tutti i comfort, di un business center di 1700 mq, una sala conferenze in grado di ospitare fino a 2000 persone e modulabile in 5 sale più piccole, per un totale di 13 sale che possono essere utilizzate per la realizzazione di eventi. L'hotel include 3 bar e 2 ristoranti, il Market 770 che offre un'ampia varietà culinaria e il Maras gestito dallo chef Rafael Piqueras. Inoltre, dispone della Heavenly Spa, che conta 17 cabine dove vengono proposti oltre 100 trattamenti, una palestra aperta h24, una piscina coperta semiolimpionica, bagno turco e sauna.
Sempre a Lima, a soli 12 km dall'aeroporto Jorge Chavez, sorge l'Atton San Isidro. L'hotel 5 stelle è composto da 252 suite distribuite su 9 piani, piscina all'aperto, una vasca idromassaggio e di una terrazza solarium. A disposizione anche un ristorante e un bar dopo.
Nella Foresta Amazzonica, invece, sorge il Casa Andina Classic Chachapoyas, della catena peruviana Casa Andina. Dispone di 56 camere, un centro conferenze in grado di ospitare fino a 450 persone, ristorante, bar e una piscina.

editore:

This website uses cookies.