Vela Turismo, il Nord Europa grande protagonista dell’estate

Incremento delle vendite del 20% grazie anche ai nuovi itinerari

Un’ampia scelta di itinerari di gruppo e individuali, strutture selezionate di ottima qualità, percorsi insoliti in motorhome, tour naturalistici e una particolare attenzione al rapporto/qualità prezzo: Vela Turismo si conferma tra i leader del Nord Europa e propone per l’estate-autunno 2005 un catalogo ancora più completo ed eterogeneo
(+20% nelle vendite estate 2005 su 2004)
Il grande Nord europeo, un cavallo di battaglia di VELA TURISMO che in oltre 30 anni di attività ha raggiunto per questa programmazione alti livelli di competenza e affidabilità.
30 anni di specializzazione in viaggi, spedizioni, tour e soggiorni in Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia avvalendosi delle migliori strutture e dei più quotati fornitori in loco.
Anche quest’anno il Norden costituisce un punto di forza nelle vendite estive e VELA TURISMO fa forza sul nuovo catalogo e l’arricchimento degli itinerari per la stagione estate-autunno 2005.
“Dopo tre decenni di lavoro con il Nord Europa – afferma il titolare Enrico Monari – oggi proponiamo al mercato un catalogo, frutto di una sintesi e di una selezione accurate e serie. Nelle 48 pagine del nostro Norden, gli agenti trovano il meglio di quanto è possibile suggerire ai turisti individuali che desiderano costruire il proprio viaggio nei paesi del Nord Europa, nella penisola scandinava e in Finlandia”.
Un’ampia collezione di itinerari dedicata a coloro che preferiscono viaggiare in libertà, magari in compagnia della famiglia ma anche per chi ama il viaggio di gruppo. Programmi che spaziano dalla visita delle capitali scandinave al tour dei fiordi, dalla scoperta della Lapponia a Helsinki – San Pietroburgo in treno, dalla navigazione delle Isole Svalbard a estensioni nelle Repubbliche Baltiche.
Inoltre, VELA offre la sua espertise per la realizzazione di pacchetti tailor-made. “Noleggio auto e motorhome (molto apprezzato da famiglie e giovani), hotel nelle capitali e in tutti i paesi, itinerari suggeriti e quotati alla scoperta delle singole nazioni o combinandole fra loro – aggiunge Monari – e, infine, uno dei viaggi più affascinanti del mondo, l’Hurtigruten nelle sue rotte più richieste”.
VELA si spinge ancora più a nord, verso gli estremi lembi del continente, con l’arcipelago delle Svalbard, a metà strada tra Tromso ed il Polo Nord, da esplorare attraverso splendide crociere e viaggi avventura. La programmazione si chiude con itinerari in nave che combinano Stoccolma ed Helsinki e Stoccolma e Tallinn, affascinante capitale dell’Estonia.
Una meta, questa del Nord Europa, che ha registrato nell’ultimo anno un incremento nelle visite del 20% e che VELA ripropone rinnovata e arricchita di nuove proposte sempre a prezzi concorrenziali.

editore:

This website uses cookies.