martedì, 16 Aprile 2024

Il 2017 si chiude con una crescita del 6,2% per I Viaggi dell’Airone

I Viaggi dell’Airone, TO di Angelo de Negri, dopo aver chiuso il 2017 con una crescita del 6,2%, si appresta ad iniziare il nuovo anno. Le destinazioni privilegiate dalla clientela dell’Airone, fra Natale e l’Epifania, sono state le Maldive, l’Oceano indiano e Usa. “Si tratta di un interessante viatico per il 2018 che, dopo anni di attese e di illusioni per le imprese del turismo, sembra finalmente promettere una ripresa più netta per l’economia del nostro settore e per i viaggi in particolare” commenta Angelo d Negri, amministratore di I Viaggi dell’Airone.
La forza vera dell’azienda di de Negri, oltre la specializzazione in itinerari cuciti ‘addosso’ al cliente, sta nell’esperienza maturata fin dal 1975, nel nome della stessa proprietà, con un booking esperto nella costruzione dei più articolati itinerari per la migliore clientela delle più professionali agenzie di viaggio italiane. Il TO partenopeo consolida ancora di più il vero suo originale ‘DNA’ che, contrariamente a quanto sono costretti a trasformarsi da charteristi incalliti a TO, può contare da sempre su un team di collaboratori, professionisti del tradizionale tour operating, un team di grande spessore e professionalità diretto da Carla de Negri, responsabile anche del prodotto inserito nel Librone delle vacanze ‘Il Mondo’ distribuito più come manuale operativo che classico depliant per il cliente. Altro pezzo forte della produzione I Viaggi dell’Airone è il catalogo ‘Viaggi di Nozze’ che per prenotazioni sottoscritte in alcune Regioni italiane, propone un interessante plus: una fiammante Maserati in omaggio agli sposi per il loro giorno felice con la caratteristica del prezzo unico e tutto compreso per coppia,scolpito nei cuori colorati a secondo della destinazione.
In rampa di lancio ora c’è il catalogo ‘Neve Splendida de Lux’ che propone solo stazioni sciistiche di alto profilo, da Madonna di Campiglio a Merano a Cortina.
le agenzie partner specializzate nel prodotto neve, l’Airone ha programmato una serie di educational, alla scoperta dell’offerta. L’intera programmazione I Viaggi dell’Airone si può prenotare da ‘Air On Line’, una sofisticata ma accessibilissima piattaforma operativa creata ad hoc da AMADEUS. Si tratta di una sorta di ‘Airon Angel’ dedicato a quelle adv tecnicamente più evolute e aperte alla gestione delle pratiche attraverso un completo supporto on line.
Continua inoltre il rafforzamento del reparto vendite che nelle settimane scorse ha visto l’ingresso di Massimo Maida in veste di direttore Commerciale e Luca Lomazzi come direttore Vendite area Nord, che metterà a disposizione dell’azienda la sua decennale conoscenza dell’area a lui affidata.

News Correlate