domenica, 22 Dicembre 2024

2024 magico per Glamour TO: volano Usa e Maldive

Glamour Tour Operator registra un eccezionale inizio di anno con una significativa crescita del 35% nel primo trimestre del 2024 rispetto allo stesso periodo del 2023. Il DG, Nicola Bonacchi, ha condiviso le chiavi del successo e le nuove iniziative che hanno consolidato la posizione di leadership dell’azienda toscana nel settore turistico.

“Il 2024 ci sta regalando grandi soddisfazioni, specialmente per le destinazioni del Nord America e delle Maldive, dove Glamour è molto conosciuta. Abbiamo investito molto nello sviluppo delle nostre programmazioni per Giappone, Sud Africa, Vietnam e l’Oceano Indiano, ottenendo ottimi riscontri e un incremento delle vendite,” ha detto Bonacchi.

Nel 2023, Glamour TO ha affrontato e superato diverse sfide grazie alla trasformazione tecnologica e digitale. “Abbiamo lanciato Viaggia Glamour, un nuovo strumento di booking che offre agli agenti di viaggio un sistema di prenotazione aggiornato e completo, che include esperienze e pacchetti speciali. All’interno si potranno infatti visualizzare, preventivare e confermare anche esperienze (come escursioni, attività e molto altro) e pacchetti speciali creati dal nostro team, che segue attentamente i trend delle destinazioni”, ha spiegato Bonacchi.
Anche la piattaforma Volaglamour, dedicata alla biglietteria aerea, è stata ulteriormente migliorata per rispondere alle nuove esigenze delle agenzie e del mercato.

Il successo del I trimestre del 2024 è stato trainato principalmente dal Nord America, dalle Maldive e dai rilevanti investimenti in Giappone e Sud Africa. “Abbiamo rafforzato la nostra rete vendita in regioni chiave come Lazio, Lombardia, Campania e Sicilia, contribuendo significativamente alla nostra crescita,” ha aggiunto Bonacchi.

Glamour Tour Operator è sempre attento alle tendenze emergenti nel turismo. “Gli eventi degli ultimi mesi hanno cambiato le preferenze di viaggio degli italiani. Stiamo ampliando la nostra offerta con nuove destinazioni e idee di viaggio innovative che presenteremo alle agenzie durante la nostra convention annuale a settembre in Emilia Romagna,” ha detto Bonacchi.

Con un nuovo piano industriale triennale, Glamour punta su destinazioni, territorio, tecnologia e servizi post-vendita. “Stiamo investendo in una rivoluzione tecnologica per migliorare i servizi offerti, garantendo sicurezza e innovazione. Oggi la nostra offerta si è allargata a livello di tour operator con nuove destinazioni e con un lavoro di grande ricerca di esperienze di viaggio innovative e trendy sia su base individuale sia di gruppo con partenze “Glamour” garantite. Il nostro obiettivo è diventare un partner tecnologico a 360 gradi per le agenzie di viaggio, mantenendo la nostra identità Tailor Made,” ha concluso Bonacchi.

Glamour Tour Operator continua a distinguersi nel panorama turistico grazie alla sua capacità di adattamento, innovazione e attenzione al cliente. Con una crescita costante e una visione pionieristica, l’azienda è pronta ad affrontare le sfide future e a consolidare la sua posizione di leader nel settore.

News Correlate