lunedì, 23 Dicembre 2024

3 itinerari per viaggi di nozze lusso, avventura o insoliti

KiboTours, tour operator specializzato in Sud Est asiatico, offre un ampio ventaglio di mete da sogno per il viaggio di nozze, tra cui individuare quella più in linea con il proprio mood, e con la possibilità di personalizzarne ogni dettaglio secondo la filosofia del tailor made.

MALDIVE & DUBAI – Il trionfo del romanticismo di lusso
Un classico intramontabile, dedicato a chi cerca una destinazione romantica per coronare la propria storia d’amore, sono le Maldive. Il solo nome evoca spiagge paradisiache e serenità, intimità e privacy assicurate in un contesto di pura beatitudine. KiboTours propone un viaggio che prevede sette notti al Sun Siyam Olhuveli Resort, sull’atollo di South Male, cui fanno seguito tre notti da trascorrere a Dubai, precisamente all’Hyde Hotel, città vivacissima e meta del momento del jet set internazionale. Questo viaggio, proposto a partire da 3.500 euro a persona, è perfetto per assaporare due anime del lusso: la prima legata al contesto naturale e la seconda declinata secondo lo stile metropolitano medio orientale.

INDONESIA – Avventura zaino in spalla, ma a 5 stelle
Se l’idea di poter godere di una lunga vacanza matrimoniale vi entusiasma, e pensate a un viaggio itinerante dove ammirare luoghi spettacolari, la scelta può ricadere sull’Indonesia, per la quale KiboTours propone un tour speciale. Ci si sposta tra Sanur, sull’isola di Bali, e Labuan Bajo, sull’isola di Flores, in un susseguirsi di escursioni entusiasmanti e momenti di relax e benessere in meravigliosi resort sulla costa. Protagonista del viaggio, insieme agli sposi, è senza dubbio la natura rigogliosa di queste terre incantate. Il viaggio, proposto a partire da 4.350 euro a persona, prevede la sistemazione in strutture e bungalow di lusso, e allo stesso tempo la possibilità di vivere una vera avventura.

GIAPPONE & FIJI – Insolito e chic
Pensato per chi cerca una destinazione davvero originale è l’insolito abbinamento proposto da KiboTours che unisce il Giappone e le isole Fiji. Richiede una ventina di giorni di disponibilità, ed è qualcosa di assolutamente unico. Il viaggio prevede un itinerario nel paese del Sol Levante, con visita alle città principali Tokyo, Kyoto e Osaka, così affascinanti nella loro totale diversità dalle grandi metropoli del nostro continente. Qui convivono in armonia l’anima antica e la cultura millenaria del Giappone e una contemporaneità avveniristica proiettata a tutta velocità verso il futuro. Le ultime sei notti del tour si trascorrono al Matamanoa Island Resort, situato su una piccolissima isola, dove tutto parla di natura e ricercata eleganza. Il prezzo parte da 5.690 euro a persona.

News Correlate