venerdì, 29 Marzo 2024

3 nuovi sales manager entrano nella squadra di Glamour TO

Glamour Tour Operator inizia il 2023 investendo sul personale e rafforzando la rete vendite. Dopo il nuovo Direttore Commerciale Emiliano Grondona di recente entrato alla direzione del team, tocca ora a tre nuove preziose risorse: Alessio Perazzoli che coprirà Emilia Romagna, Marche e Umbria, Leonardo Camatti per Toscana, Milano e provincia e Svizzera e Gaetano Caminita che si occuperà delle vendite per le aree della Sicilia e Calabria. La squadra di Glamour cresce perché il tour operator viareggino punta, come sempre, sulle persone e mostra una gran voglia di accelerare la ripresa che si registra ormai da qualche mese nel settore. Ancora nuovi ingressi nel team di Glamour proprio a sottolineare quanto sia importante investire, mettersi in gioco e affrontare nuove sfide per realizzare nuovi progetti. La rete vendite si rafforza dunque e Alessio, Leonardo e Gaetano affiancheranno la forza vendite di Glamour T.O. già ben strutturata e guidata da Simone Prinari.

“Abbiamo inserito nel team tre nuove interessanti risorse perché grazie alla loro energia, esperienza e professionalità siamo sicuri di raggiungere altri importanti obiettivi. La presenza così capillare sul territorio di una rete vendite ci consente una maggiore crescita e il posizionamento e consolidamento del nostro prodotto in maniera più ampia. Con un’evoluzione costante del mercato dei viaggi, diventa di cruciale importanza saper creare una solida rete di distribuzione per proteggere, sviluppare e rafforzare il nostro brand.”, dice Luca Buonpensiere titolare di Glamour Tour Operator.

D’altra parte, il tour operator toscano può ritenersi più che soddisfatto avendo chiuso il 2022 con numeri decisamente positivi. Con uno staff arrivato ormai a 53 unità, l’ampliamento dell’offerta su Sud America e Africa e il rafforzamento del segmento crociere, Glamour raggiunge gran parte degli obiettivi che si era prefissato. Una delle novità di quest’anno sarà invece il nuovo Tour con Accompagnatore dall’Italia.
Avere un team affiatato, una squadra di appassionati professionisti e una rete commerciale ben strutturata ha permesso a Glamour di superare momenti difficili e a guardare sempre in maniera positiva e propositiva al futuro. Per il 2023 già si guarda quindi con entusiasmo a nuovi progetti e a nuove sfide da intraprendere animati dalla stessa passione e .dalla stessa energia che contraddistingue da sempre il tour operator.

News Correlate