giovedì, 25 Aprile 2024

Eden Travel Group porta 180 adv a Marsa Matrouh per la convention annuale

Eden Travel Group porta gli adv in Egitto, nell’Eden Village Premium Caesar Bay di Marsa Matrouh per la convention annuale del Gruppo. Un evento di 4 giorni, dal 19 al 22 maggio, che coinvolgerà 180 adv, con l’obiettivo di inaugurare l’apertura della stagione estiva.
Location d’eccezione: l’Eden Village Premium Caesar Bay, tra i focus prodotto del marchio per la stagione 2018 e tra le più belle proposte del Gruppo in Egitto, territorio che da quest’anno sta godendo di ritrovati consensi da parte dei viaggiatori.

L’Eden Village Premium Caesar Bay sorge in una posizione privilegiata, incastonata tra dune di sabbia e mare cristallino. La struttura è raccolta, elegante, affacciata direttamente sul Mar Mediterraneo e non distante da mete di grande interesse come Alessandria, El Alamein e l’Oasi di Siwa. Una location a 5 stelle che offre agli ospiti quattro piscine, una SPA, molteplici attrezzature sportive e la possibilità di poter contare su un assistente residente, cuoco italiano e lo staff di animazione Eden in affiancamento al team internazionale del Resort.

Il programma della convention sarà all’insegna della scoperta e del relax: tante le attività previste durante il soggiorno per toccare con mano l’alto standard del servizio Eden Village, dalla proposta food al programma di animazione diurna e serale. Il tutto intervallato da pause rilassanti ed escursioni per visitare le bellezze naturali dei dintorni. Gli ospiti presenti in loco parteciperanno ad una sessione di approfondimento per conoscere le principali proposte della stagione di ciascun marchio.

L’appuntamento si inserisce nei tanti eventi organizzati dal Gruppo per coinvolgere le migliori adv e presentare i plus dell’offerta dei suoi brand. Un’occasione per il TO di consolidare relazioni privilegiate con gli adv, da sempre interlocutori strategici.

News Correlate