domenica, 26 Maggio 2024

Nelle adv Robintur e Viaggi Coop il catalogo ‘Viaggiare da Soci’

Torna, a marzo il ‘Viaggiare da soci’, selezione di viaggi in partenza da maggio a dicembre riservata ai soci Coop da Robintur Travel Group. Le nuova edizione estate/autunno 2019 è disponibile in 135 tra le più importanti adv del Gruppo, sia con l’insegna Robintur sia Viaggi Coop, ed ha raggiunto la tiratura di un milione di copie, con una distribuzione ancora più capillare in Lazio, Campania e Puglia e, per la prima volta, anche in Sicilia.

Le proposte rivolte ai 6,8 milioni di soci delle Coop di consumatori puntano soprattutto sul mare, sia in Italia che all’estero, con offerte per tutti i gusti, comprese soluzioni economiche e ‘green’ come le case mobili in camping village.
Ampio il ventaglio di crociere, i tour con visite guidate in italiano anche fuori dall’Europa e, per le vacanze a tutto relax, i soggiorni benessere nei centri termali. Imbattibili le offerte sottocosto: in cinque villaggi di Calabria e in Puglia, una settimana di vacanza in pensione completa con bevande o soft all inclusive a quote da 350 a 399 euro per persona. Inoltre, per i soci Coop, c’è uno sconto del 13% sui collegamenti marittimi di Grimaldi Lines e Minoan Lines per Spagna, Grecia, Malta, Marocco, Tunisia, Sicilia e Sardegna.

Quest’anno la copertina del catalogo è firmata con il brand Viaggi Coop, l’insegna del gruppo che distingue il nuovo formato di agenzie lanciate con Coop. Una scelta che nasce dalla collaborazione, sempre più stretta e positiva, tra Robintur Travel Group (di proprietà di Coop Alleanza 3.0) e il mondo delle cooperative di consumatori italiane, e per caratterizzare ancora meglio il “Viaggiare da soci”.

Con circa 15.000 passeggeri l’anno e quasi l’80% dei partecipanti ai viaggi Robintur in possesso della carta socio Coop, il ‘Viaggiare da soci’ è la punta di diamante dell’offerta del gruppo: una selezione di proposte di viaggio con il migliore rapporto qualità/prezzo reperibile sul mercato. Per i soci Coop, viaggiando con Robintur, c’è anche la possibilità di “guadagnare” punti per la raccolta sui cataloghi di Coop Alleanza 3.0 e Coop Reno, e di beneficiare di un risparmio significativo sulla spesa per i diritti di agenzia. www.robintur.it

News Correlate