giovedì, 28 Marzo 2024

‘Una crociera tutta da vivere’, la nuova promozione di Robintur e Costa

Robintur Travel Group torna a ‘salpare’ con una nuova promozione esclusiva insieme a Costa Crociere: fino al 31 marzo, per chi prenota nelle agenzie Robintur e Viaggi Coop una crociera Costa, è previsto, oltre allo sconto fino a 500 euro a cabina della promo super all inclusive di Costa, un’esclusiva Robintur di 100 euro di credito da spendere a bordo (sempre a cabina). L’iniziativa ‘Una crociera tutta da vivere’ si applica a tutte le partenze disponibili nella programmazione Costa Crociere fino a marzo 2023, con la sola esclusione del Giro del Mondo 2023. Una volta in viaggio, il cliente potrà decidere di utilizzare il credito a bordo disponibile per l’acquisto di un’esperienza tra tutte quelle proposte, sia a bordo della nave sia a terra, per le escursioni.
Con questa iniziativa il cliente potrà godere anche degli ulteriori vantaggi quali l’assicurazione Covid, la cancellazione gratuita fino a 15 giorni dalla partenza e la possibilità di acconto di soli 50 euro a persona (escluso per le Grandi Crociere) garantita fino al 15 marzo. Tutti i dettagli sul regolamento sono disponibili sul sito dedicato all’iniziativa: www.crocieradavivere.it.
Una ‘crociera da vivere ‘vuol dire un’esperienza ideale per tutti i clienti, in particolare per le famiglie con bambini: dal miniclub ai giochi e all’animazione, fino al tutto incluso con pacchetto bevande My Drinks, col pacchetto escursioni My Exploration, sempre nel rispetto dei protocolli sulla sicurezza. Grazie ai programmi disegnati con National Geographic Expeditions, si può viaggiare all’insegna della scoperta, esplorazione, conoscenza. Nelle aree del winter garden ci si può dedicare un momento di relax o una coccola di bellezza in una spa oppure seguendo una lezione di yoga. Infine, con il credito a bordo sarà possibile prenotare una cena stellata a bordo, con vista mare, in location dal design innovativo e con menù di chef di fama mondiale.

News Correlate