Al debutto ‘Albadestinations’, linee di prodotto con mini-siti dedicati per destinazioni top

Albatravel inizia l’anno con il lancio di Albadestinations, il primo dei tanti progetti previsti per il 2020. Si tratta di una serie di mini-siti inglobati nel portale albatravel.com dedicati ciascuno ad una destinazione nel mondo, studiati e disegnati appositamente per le agenzie di viaggio, con contenuti specializzati per conoscere e vendere la meta al meglio.

“Come è ormai risaputo, Albatravel è in una fase di innovazione e punta ad evolversi in un vero e proprio tour operator digitale, rimanendo no frills, ma con prodotti di qualità. Per questo abbiamo voluto dare un valore aggiunto all’offerta utilizzando tutta la competenza e preparazione dei nostri specialisti per creare dei contenuti ad hoc sulle mete di cui vantiamo una profonda preparazione e contatto con i fornitori più affidabili – ha detto Aldo Fabris, presidente Albatravel – Dopo aver fornito per anni i migliori hotel e i servizi più convenienti, puntiamo a un servizio completo, con un mini-sito dedicato unicamente ad una singola destinazione che proponga prodotti esclusivi Albatravel, esperienze imperdibili, storie e suggestioni e tutte le informazioni pratiche per aiutare le agenzie a vendere le mete più belle”.

“Abbiamo deciso di partire con il mini-sito dedicato all’Uzbekistan (www.albatravel-destinations.com/uzbekistan), una destinazione ancora non molto conosciuta dalle agenzie, ma proprio per questo perfetta per mettere in campo tutta la nostra competenza. Sull’Uzbekistan proponiamo un prodotto esclusivo Albatravel, con voli diretti da Roma e Milano, e guide locali specialistiche e selezionate. In merito alle condizioni, nessuna penale per cancellazioni fino a 75 g prima, nessun adeguamento valuta, nessuna quota d’iscrizione, una commissione del 12% su tutta la quota, volo e assicurazione medica inclusi. E per promuovere il lancio, una offerta early booking con sconto di 50 euro per prenotazioni effettuate fino al 7 febbraio 2020”, ha detto Antonio Spezzamonte, Product Manager WHL.

Per ogni Albadestination sono presenti informazioni più generali sulla destinazione, i motivi per visitarla, i luoghi da vedere, ma soprattutto approfondimenti su esperienze da fare e da vivere e consigli pratici che solo i nostri esperti possono fornire. Insomma, un viaggio nel viaggio. A breve saranno rilasciati anche i mini-siti su Stati Uniti ma soprattutto Emirati Arabi, con speciali e prodotti creati appositamente per l’imminente Expo di Dubai 2020.

News Correlate