Settemari apre il 2020 potenziando la sinergia tra i suoi brand

Settemari inaugura il 2020 all’insegna del nuovo approccio strategico che vedrà l’azienda valorizzare sempre di più presso il mercato la sinergia tra le sue tre anime: villaggistica, tailor made e dynamic packaging. Una delle prime iniziative legate al nuovo corso è la distribuzione del ‘Kit Selection’, caratterizzato per la prima volta dalla compresenza su tutti i materiali dei brand Settemari, Amo il Mondo e Jump.

L’arrivo in agenzia del materiale POP, riservato alle 500 adv top partner che generano circa il 71% del fatturato globale, segue di poco la nomina di Martino Dotti, in qualità di sales manager incaricato di seguire tutte le tipologie di prodotto che fanno capo ai tre marchi. La nascita del brand Jump ha completato il raggio di azione dell’azienda e la decisione di raccordarne i differenti ambiti scaturisce dalla volontà di soddisfare ancora meglio le esigenze della distribuzione.

Grafica in linea con lo spirito gioioso del viaggio gli elementi che caratterizzano il contenuto del kit: un totem, un folder con i vantaggi esclusivi, porta voucher, etichette bagaglio e un flyer incentrato su benefit e sconti offerti anche alla clientela, grazie a significative operazioni di comarketing siglate con grandi aziende quali Ciak Roncato e Photoservice.

“Ancora una volta l’azienda va nella direzione di soddisfare le richieste delle agenzie che hanno manifestato la necessità da avere un unico interlocutore in grado di soddisfare le esigenze dei diversi target di clientela. L’ingresso di Jump nel comparto aziendale ha infatti permesso di arricchire l’offerta con un tour operator dinamico, a fianco delle tradizionali proposte Settemari Club e tailor made. Con questo kit diamo un segnale preciso al mercato, definendo in modo ufficiale la nuova vision aziendale che sarà sempre di più all’insegna della trasversalità tra tutta la sua offerta”, commenta Martino Dotti, Sales Manager Settemari, Amo il Mondo e Jump.

editore:

This website uses cookies.