venerdì, 19 Aprile 2024

Malesia, Uzbekistan e Vietnam sono i tre nuovi cataloghi monografici di Originaltour

Tre cataloghi monografici dedicati ad altrettante destinazioni (Malesia, Uzbekistan e Vietnam) rappresentano l’ultima novità di Originaltour. Per tutte le 3 destinazioni il TO ha previsto dei tour di gruppo in italiano, con itinerari molto curati che consentono di scoprire i differenti paesi.

‘Uzbekistan Classico”’ di 8g/7n prevede la più belle città del paese, simbolo della Via della Seta: Samarcanda, Bukhara, Khiva e Tashkent con possibilità di estensione alla Valle di Fergana, altra novità in programmazione dell’operatore. Quote da 1.195 euro a persona, con partenza il venerdì da marzo a ottobre. Include i trasferimenti, la sistemazione in hotel in doppia il tour in auto o minibus, guida parlante italiano, ingressi ai monumenti, pensione completa.

‘Vietnam Classico’, di 9g/7n, che tocca Ha Noi, Baia di Lan Ha, Hoi Han, Hue, Ho Chi Minh City, Delta del Mekong, Ben Tre. Possibilità di estensione mare a Phu Quoc, isola vietnamita che si trova nel golfo della Thailandia. Quote da 990 euro a persona in camera doppia, la prima colazione e qualche pasto.

‘Grattacieli e foreste’ di 5g/4n consente di conoscere la Malesia a partire dalla sua capitale. L’itinerario prevede Kuala Lumpur, Malacca, Taman Negara National Park. Possibile estensione mare a Penang, Lamgkawi o Tioman oppure nel Borneo malese. Quote da 1.050 euro a persona in camera doppia, con prima colazione inclusa.

Tutti i tour prevedono la guida in italiano. Non sono inclusi i voli a/r dall’Italia.

A questi si aggiunge l’ampia programmazione di Originaltour sull’Oman: nel 2019 l’operatore ha festeggiato i vent’anni dall’inizio della programmazione di viaggi nel Sultanato che agli itinerari classici affianca una serie di tour avventura, con sistemazione in campi tendati fissi e mobili e l’opportunità di vedere luoghi difficilmente raggiungibili se non con i fuoristrada 4×4 che Originaltour utilizza.

News Correlate