giovedì, 25 Aprile 2024

70 adv per conoscere il Nicolaus Club Otium Resort

Nicolaus archivia l’eductour appena concluso presso il Nicolaus Club Otium Resort a Villapiana Scalo, in provincia di Cosenza. 70 le adv coinvolte provenienti da nord e centro-sud invitate a una settimana di attività per sperimentare in prima persona il nuovo format Nicolaus Club e questa struttura, new entry dell’estate 2016.

Gli adv, grazie ad attività organizzate ad hoc, hanno avuto modo di testare anche il centro wellness, fiore all’occhiello della struttura. Altri plus molto apprezzati sono stati la piscina, l’ampia spiaggia attrezzata a uso esclusivo degli ospiti del resort e il centro congressi.

In occasione del briefing effettuato con il management di Nicolaus, alcuni adv hanno portato le testimonianze di clienti storici che hanno soggiornato presso il Nicolaus Club Otium Resort nei giorni successivi alla sua apertura e che sono dei fedeli habitué della struttura nel mese di giugno. Tra le note di merito evidenziate dai presenti, la professionalità dello staff di animazione di primissimo livello, che ha contribuito con le sue attività ad allietare il weekend.

“Questa struttura è una novità molto importante che abbiamo inserito nella programmazione, commercializzando la totalità delle sue camere. È molto nota al mercato ma ci tenevamo a far toccare con mano agli agenti il lavoro che abbiamo fatto per ri-connotarla con il nostro format Nicolaus Club. Per questo abbiamo voluto ospitare gli agenti di viaggi ora, nella sua seconda settimana di apertura. Desideravamo che  potessero vivere il resort proprio come dei clienti ed eravamo molto interessati al loro riscontro. Sapevamo infatti che alcuni loro clienti avevano già soggiornato al Nicolaus Otium Resort in passato. Siamo molto soddisfatti dell’esito di questa esperienza che, immediatamente dopo il rientro degli invitati in agenzia, sta portando ottimi risultati. Ancora una volta osserviamo che far vivere il prodotto ai nostri partner è uno dei modi migliori per valorizzare il lavoro dell’azienda”, commenta Gaetano Stea, direttore commerciale Nicolaus.

News Correlate