mercoledì, 24 Aprile 2024

8 marzo in un hotel in ‘dayuse’ con le amiche

L’8 marzo è l’occasione perfetta per farsi un regalo tra amiche trascorrendo qualche in un hotel di charme con spa. Dayuse.com, leader mondiale delle prenotazioni di camere d’hotel in orario diurno, è la soluzione perfetta, grazie all’opportunità che offre di vivere in orario diurno tutti i comfort di un luxury hotel.

Usufruendo delle proposte per la ‘Festa della Donna’ create da Dayuse.com, con un piccolo prezzo – gli sconti arrivano fino al 75% – sarà semplicissimo trascorrere un pomeriggio di festa da ricordare.

La prenotazione di una o più camere garantisce l’opportunità di godere appieno degli effetti benefici delle SPA, evitando i momenti sempre un po’ scomodi dello spogliatoio, dei vestiti che si stropicciano nell’armadietto e di non avere una doccia tutta per sé alla fine della sauna.

E per trattarsi proprio bene, considerando che la camera luxury wellness included è costata molto poco, ci si può concedere un massaggio o un trattamento, il piacere del servizio in camera, un prosieguo di serata con una cena gourmet nel ristorante dell’hotel. La cosa bella è che tutto è comodo, semplice e rilassante.

La scelta offerta da Dayuse.com, con oltre 400 hotel di charme in tutta Italia e più di 320.000 camere vendute in tutto il mondo, è molto varia e permette di costruirsi la propria giornata ideale tra amiche con pochi click e senza dover nemmeno fornire la carta di credito.

Consultando il sito o tramite l’app mobile, trovare l’hotel adatto è molto intuitivo, grazie alla possibilità di filtrare i dati sulla base delle proprie esigenze.

Ecco alcuni esempi di offerta in eleganti 4 e 5 stelle: Milano – Hotel Chateau Monfort: camera executive e accesso illimitato alla SPA, dalle 10 alle 18, a partire da 210 euro (per 2 persone);

Roma – Hotel Radisson Blu: camera superior e accesso illimitato alla SPA, dalle 9 alle 17, a partire da 109 euro (per 2 persone).

www.dayuse.com 

News Correlate