sabato, 27 Aprile 2024

A Cisalpina Tours accordo quadro multi fornitore di Consip

Cisalpina Tours S.p.A e Consip hanno stipulato un Accordo Quadro per l’erogazione dei servizi di gestione integrata delle trasferte di lavoro. Si tratta di una gara multifornitore, sulla base della quale le singole amministrazioni aggiudicheranno gli appalti.

La gara è stata aggiudicata a 4 fornitori in base al criterio dell’offerta più vantaggiosa e Cisalpina Tours si è distinta per le soluzioni tecnologiche relative alla gestione delle trasferte dei dipendenti della pubblica amministrazione, livello del servizio offerto e strumenti di analisi e controllo della spesa che consentiranno di monitorare il numero dei viaggi, il valore e soprattutto i risparmi realizzati.

In tal modo le PA potranno contare sulla pluriennale esperienza di Cisalpina Tours in ambito di consulenza nel travel management e di gestione di politiche di viaggio oltre che di ottimizzazione della spesa e contenimento dei costi. Inoltre, potranno fare affidamento su un partner che li guiderà nell’evoluzione delle tecnologie applicate ai viaggi e nell’utilizzo di soluzioni sempre più all’avanguardia.

www.cisalpinatours.it 

News Correlate