giovedì, 28 Marzo 2024

A Londra sulle orme dell’orsetto Paddington

In occasione dell’uscita del film ‘Paddington’ diretto da Paul King, scritto da King e Hamish McColl e prodotto da David Heyman, prevista in Italia il 25 dicembre, bimboinviaggio.com presenta in anteprima l’itinerario di visita dellacapitale inglese sulle tappe del simpatico orso protagonista del film. ‘Paddington Bear’ è un personaggio della letteratura inglese per bambini nato nel 1958 dalla penna di Michael Bond.

www.bimboinviaggio.com ha studiato un itinerario su 3 giorni che darà modo, seguendo le tracce di Paddington, di vedere con i bambini le cose più interessanti della capitale.

Il primo suggerimento riguarda l’alloggio: l’ideale per la famiglia è l’Hotel Lancaster London, che per tutto l’autunno-inverno riserva un trattamento speciale ai bimbi. Le famiglie che richiederanno il ‘Pacchetto dell’orso Paddington’ presso il Lancaster London avranno: soggiorno di tutta la famiglia per un massimo di 4 persone in 2 superior ‘city view’, comunicanti se richiesto; un orsetto omaggio per i bambini; prima colazione a buffet; scelta molto ampia di film per bambini dalla TV della camera; accappatoio e ciabattine per grandi e piccini. Inoltre, i bambini avranno una vip card per il ristorante che include un omaggio, un frisbee per giocare nel vicino Hyde Park, una cartolina da spedire agli amici, un set di matite ed un libro da colorare. Il pacchetto per 4 persone (due adulti e due bambini) costa 259 sterline a notte.

Ecco i suggerimenti di visita: 1° giorno tour dalla stazione della metropolitana di Paddington, dove si può fotografare la statua di ottone dell’orso e si visita il negozio dedicato con vari souvenir e un’ampia collezione di libri. Da qui è facile recarsi al mercato di Portobello. Il pomeriggio visita al Museo di Storia Naturale a South Kensington; 2° giorno taxi tour per visitare i principali monumenti. Per informazioni e prenotazioni www.blacktaxitours.co.uk. Il pomeriggio è dedicato ai negozi di Regent Street e di Oxford Street ed in particolare Hamleys, il paradiso dei giocattoli; 3° giorno tappa alla Torre di Londra.

www.bimboinviaggio.com

News Correlate