sabato, 20 Aprile 2024

A Playa del Carmen in Messico per una vacanza Eden Margò

Per trascorrere le feste di fine anno in maniera rilassante e divertente, Eden Margò ha una vasta gamma di proposte a prezzi vantaggiosi. Inoltre è attivo il SalvaVacanza, che consente di annullare il viaggio senza pagare alcuna penale. Uno dei soggiorni consigliati vede protagonista il Messico, e più precisamente la località Playa del Carmen, dove si trova il Sunrise 42 Suites Hotel 3 stelle superior.

L’albergo è composto da 30 eleganti suite spaziose dove i clienti più esigenti potranno ritrovare i comfort di una struttura moderna. Le camere permettono di ospitare fino a 4 adulti in due letti queen size, ideali anche per gruppetti di amici che cercano qualità e risparmio. Ci troviamo al centro di Playa del Carmen, con una meravigliosa spiaggia a brevissima distanza, a due passi dall’inizio dalla famosa Quinta Avenida, ma al contempo in una posizione un po’ defilata e tranquilla rispetto alle aree più caotiche della località. La zona è particolarmente interessante perché con brevi passeggiate consente di andare alla scoperta anche dei luoghi e dei sapori più autentici della Playa Del Carmen più segreta, come il quartiere Colosio.

Per i pasti si può adottare il programma Eat Around che, con piccolo supplemento, consente di scoprire una variegata offerta gastronomica. Per il volo da Milano più trasferimenti e 7 pernottamenti con prima colazione, il prezzo parte da 1.130 euro a persona nei mesi di novembre e dicembre, eccezion fatta per il periodo dal 25 al 31 dicembre, quando la quota sale a 1.990 euro pro capite.

News Correlate