venerdì, 19 Aprile 2024

Accordo in esclusiva tra Alpitour e Gardaland

Alpitour e Gardaland hanno siglato un accordo di esclusiva per la vendita di soluzioni di viaggio da trascorrere nei tre hotel 4 stelle del parco divertimenti. Si tratta del Gardaland Hotel, per vivere un’atmosfera da favola, il Gardaland Magic Hotel, dove gli ospiti amanti della magia saranno accolti da maghi e creature magiche, e il Gardaland Adventure Hotel, una struttura interamente tematizzata dedicata agli amanti delle grandi avventure e ai curiosi esploratori. Dunque, i soggiorni nei tre hotel saranno proposti in abbinamento con l’ingresso ai Parchi in esclusiva da Alpitour, come unico partner italiano. Inoltre, per chi arriva da lontano, sarà possibile inserire nel pacchetto anche il volo aereo.

“Questa partnership esclusiva è per noi molto importante in quanto avvia una proficua collaborazione, volta a raggiungere un obiettivo comune: rendere prezioso il tempo libero delle famiglie”, ha detto Pier Ezhaya, direttore Tour Operating del Gruppo Alpitour.

“Siamo soddisfatti di questa partnership con il più importante operatore italiano, poiché l’accordo ha una valenza strategica per il nostro Resort, permettendoci un presidio ancor più strutturato sul mercato sia in termini di offerta che di comunicazione”, ha aggiunto Aldo Maria Vigevani, ceo Gardaland.

News Correlate