giovedì, 2 Maggio 2024

Accordo tra TCI e Quality Group per ‘I viaggi del Club’

Il Touring Club Italiano, la comunità di viaggiatori che da più di un secolo promuove valori e iniziative con l’obiettivo di diffondere la cultura del turismo e la conoscenza del mondo, ha scelto Quality Group per la programmazione e l’organizzazione de “I Viaggi del Club” (già a partire dal 2017), studiati nei minimi dettagli per rispondere alle esigenze e alle aspettative anche dei viaggiatori più esigenti. Si tratta di un accordo che unisce due eccellenze nell’ambito dei viaggi culturali. Il Touring Club Italiano è un marchio di prestigio ed una vera e propria realtà storica, esistente fin da lontano 1894. Quality Group, è un sodalizio di operatori dotati di otto brand ad alta specializzazione (MistralTour, Il Diamante, Brasil World, America World, Europa World, Exotic Tour, Latitud Patagonia e Discover Australia) alcuni dei quali con oltre quarant’anni di consolidata attività, animati da una grande passione e in grado di stare al passo con i tempi, rispondendo alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Ma si tratta anche una sorta di ritorno al passato, perché la prima collaborazione tra il Touring Club Italiano e Mistral Tour risale a 35 anni fa, quando insieme organizzavano viaggi di scoperta verso mete all’epoca sconosciute.

“Siamo entusiasti di questa collaborazione perché sono tanti i punti in comune. Sono cambiate generazioni, mode, mete ed esigenze, ma i valori del Touring Club Italiano e del Quality Group non sono variati e la vision del turismo e dei viaggi organizzati è la medesima: accrescere la propria conoscenza del mondo e dei popoli che lo abitano, rispettare la natura, l’ambiente e consentire, a chi sceglie di viaggiare con noi, di tornare arricchito e più consapevole” ha sottolineato Marco Peci, Direttore Generale Quality Group.

“Siamo orgogliosi di poter annunciare questa importante partnership – ha affermato Lamberto Mancini, Direttore Generale Touring Club Italiano – presentando il primo risultato firmato insieme: il nuovo catalogo de I Viaggi del Club 2017 – grazie all’accordo con Quality Group possiamo offrire ai nostri soci e a tutti coloro che vorranno entrare a far parte della nostra comunità di viaggiatori una programmazione rinnovata, proporre nuovi modi di viaggiare e affermare la nostra leadership nei viaggi organizzati di qualità”.

News Correlate