venerdì, 20 Dicembre 2024

Adv alla scoperta dell’Oman con Originaltour e Qatar Airways

Un viaggio in Oman riservato agli adv per far conoscere e apprezzare alcune delle località più belle e interessanti del Paese. Questo l’obiettivo del fam trip organizzato da Originaltour, operatore specializzato sulla destinazione in collaborazione con Qatar Airways. Il gruppo, partito da Roma per Muscat, è  stato subito coccolato da Qatar Airways che ha fatto viaggiare gli agenti in business class.  

Arrivati a Muscat il viaggio è iniziato a bordo di fuoristrada in direzione Sur attraversando le montagne dell’Hajar fino a raggiungere Wadi Arbeen, una delle oasi più spettacolari del Sultanato, una sosta a Biman Sinkhole con la particolare formazione geologica a forma di cratere, la deliziosa oasi di Tiwi adagiata in un canyon  tra le montagne.

Dopo la cena  al Sur Plaza Hotel, il gruppo si è recato a Ras Al Jinz per una visita notturna alla spiaggia delle tartarughe dove sono state avvistate sia le tartarughe che deponevano le uova sia i piccoli tartarughini che cercavano di raggiungere il mare. La mattina successiva dopo la visita di Sur, il viaggio è proseguito per Wadi Bani Khalid, una delle oasi più conosciute del Sultanato. Nel pomeriggio si è svolto un dune bushing nel deserto, mentre la cena e il pernottamento erano previsti al Desert Night camp, unico campo 5* presente in Oman.

È stata visitata la regione storico/culturale dell’Oman  con Bakla e Nizwa. A Muscat  dopo la visita della città, un po’ di relax al lussuoso Shangri La di Muscat con sistemazione nella tipologia Al Husn  la più esclusiva del resort.

 “Stiamo investendo nella formazione delle adv – ha detto Loredana Arcangeli, responsabile Prodotto di Originaltour – sia con i fam trip che organizzando incontri mirati presso le adv che sono interessate ad approfondire la conoscenza e specializzarsi sulla destinazione. La nostra programmazione con oltre 20 itinerari  di tour, la conoscenza profonda del paese la presenza diretta a Muscat, i prezzi competitivi e l’alta qualità del servizio sono le  formule che hanno portato al nostro successo sull’Oman”.

 

 

News Correlate