martedì, 16 Aprile 2024

In adv il catalogo ‘Grecia’ di Margò: 280 hotel per 20 diverse isole

Margò presenta il nuovo catalogo ‘Grecia 2019’ che raccoglie una vasta proposta di offerte del brand, tra la più ampia e trasversale del mercato. 20 isole per una vacanza all’insegna del relax, della storia e della bellezza grazie alle acque limpide e al meraviglioso scenario circostante che contraddistingue ogni isola.

Organizzare una vacanza con Margò non vuole dire solo acquistare un pacchetto volo + hotel, ma anche studiare e programmare diverse attività per scoprire la destinazione a 360°, al giusto prezzo senza le incognite di un ‘fai da te’ privo di garanzie, potendo contare sull’esperienza affidabile e competente del tour operator h24.

“La gamma prodotto Margò è in grado di competere con la varietà di offerte disponibili del web e delle banche letti – dice il direttore del marchio Alessandro Gandola – Margò si candida quindi ad essere una valida alternativa rispetto a queste realtà, a tutti gli effetti i veri competitor del nostro brand”.

Margò proprio per permettere ai viaggiatori di godere di tanti vantaggi e agevolazioni, anche per la Grecia, propone i suoi 3 ‘superpoteri’, benefit speciali, esclusiva del brand: Eat Around; Destination Card; Night Out.

Altro aspetto importante sono i collegamenti dalla maggior parte degli aeroporti italiani alle isole principali. Voli diretti di linea o charter che coprono tutte le tratte di volo esistenti per permettere al viaggiatore di raggiungere nel modo più comodo la destinazione della vacanza. Inoltre, Margò permette varie combinazioni e non più il solo pacchetto fisso di 7 giorni, infatti è possibile prenotare liberamente da 2 a 99 notti.

Margò propone pacchetti da 279 euro e oltre 280 hotel distribuiti in 20 isole dell’arcipelago ellenico. Tra le proposte più interessanti troviamo Karpathos – raggiungibile da 6 aeroporti italiani – con la possibilità di scegliere tra 19 diverse strutture a prezzi mai visti, una selezione di 16 ristoranti e un’offerta Night Out all’Heaven di Pigadia. Per Rodi, invece, si può partire da 10 aeroporti italiani e scegliere una selezione di 25 strutture, oltre 33 ristoranti e Night Out al Liquid di Faliraki. Anche Creta non è da meno, con volato dall’Italia sia su Chania e Heraklion da ben 12 aeroporti e una scelta tra 31 strutture. Sette aeroporti italiani collegano invece Kos, isola giovane e dal mare bellissimo, in cui Margò spazia con 21 strutture distribuite su tutta l’isola situate tra la vivace Kos Town e l’alternativa località di Kefalos, a cui abbina 15 ristoranti attentamente selezionati. La piccola sorprendente Samos con i suoi collegamenti da 4 aeroporti è una risposta per chi cerca una Grecia più autentica: 19 strutture, 21 ristoranti e una Night Out al Mezza Volta. Impossibile infine non citare Mykonos, con collegamenti da 11 città e una gamma di 30 strutture, 12 ristoranti e una Night Out al Bao’s Cocktail Bar in piena Little Venice.

L’ampia selezione di strutture, la scelta di ristoranti tipici e di locali notturni si ripete sulla maggior parte delle isole proposte. Anche Skiathos, Alonissos, Santorini, Ios, Paros, Naxos, Milos, Folegandros, Tinos, Syros, Corfù, Cefalonia e Zante sono tutte da scoprire insieme alla novità del catalogo 2019: Lipsi.

Per maggiori info: https://www.edenviaggi.it/margo

News Correlate