giovedì, 18 Aprile 2024

In adv il nuovo catalogo Made dedicato ai viaggi di nozze

Arriva in agenzia il nuovo catalogo Viaggi di Nozze 2020, firmato MADE, il marchio di Eden Viaggi. La nuova edizione contiene 67 proposte di viaggio, suddivise per aree geografiche e per tema, che potranno essere modificate secondo le necessità della coppia, per offrire soluzioni totalmente sartoriali.

Itinerari sparsi nei posti più belli e romantici del mondo, in cui vivere la propria storia d‘amore: Stati Uniti, Canada, Sud America, Caraibi, Dubai e Medio Oriente, Oceano Indiano, Africa, India, Oriente, Giappone, Australia e Isole del Pacifico. Territori unici in cui dare vita a meravigliose scoperte insieme, accompagnati dall’affidabilità e dall’assistenza di un marchio che renderà questo viaggio ancora più speciale.

Le proposte MADE sono il risultato della passione e della professionalità di una squadra di esperti che mette al servizio di tutti i neosposi ciò che serve per formulare un viaggio di nozze perfetto, dalle soluzioni offerte e l’assistenza H24 in loco, ai tanti vantaggi e gadget regalati pre partenza.

A tutte le coppie, MADE garantisce infatti uno sconto di 150 euro cumulabile con lo sconto Under 35 anni e Over 60 (dal valore di 75 euro a persona). Per gli sposi che non rientrano in queste fasce di età, MADE dà la possibilità di potere usufruire di altri vantaggi come per esempio l’omaggio di un’esperienza o un servizio da vivere a destinazione – se si prenota con almeno tre mesi di anticipo – o nuovi sconti e opportunità se si sceglie un tour ‘A portata di mano’ oppure ‘By MADE’.

Infine per chi prenota il proprio viaggio di nozze con MADE, il TO ha previsto alcuni omaggi che renderanno ancor più speciale la partenza. Per tutte le coppie un trolley cabina Roncato Stellar, molto spazioso e caratterizzato da un design a onde simmetriche e fluide, e un fotolibro (in collaborazione con PhotoCity) in cui custodire gli scatti più belli realizzati durante la luna di miele.

News Correlate