giovedì, 28 Marzo 2024

Promozioni speciali nelle adv Gattinoni per i Summer Days

Fino al 29 maggio le adv del network Gattinoni Mondo di Vacanze si proporranno alla clientela con offerte irripetibili, gadget, promozioni e un concorso dai premi allettanti in occasione dei Summer Days. La Direzione del network periodicamente stringe accordi strategici con alcuni fornitori preferenziali, contrattando condizioni vantaggiose per periodi definiti e limitati. Il consumatore che si reca in agenzia nelle tre settimane in cui sono attive le promozioni dedicate ai Summer Days, riceve in omaggio gadget, viene a conoscenza delle offerte di grandi brand, ha tempo per prenotare e ha l’opportunità di partecipare a un concorso che mette in palio splendidi premi.
Fino al 29 maggio le adv Gattinoni mostreranno i colorati cartonati Summer Days, per attrarre potenziali clienti e far conoscere le offerte.
Tutte le persone che entreranno in agenzia effettueranno una prenotazione, potranno partecipare al concorso attraverso il sito www.summerdays.it.
I premi saranno: 1° classificato: soggiorno di 7 notti per 2 persone al Green Park Resort di Tirrenia, offerto da TH Resorts. 2° classificato: soggiorno di 7 notti per 2 persone al Capo Calavá di Gioiosa Marea, offerto da TH Resorts. 3° classificato: soggiorno di 2 notti per 2 persone in una delle Spa più rinomate d’Italia, Grotta Giusti o Bagni di Pisa (entrambe in Toscana) offerto da Italian Hospitality Collection. 4° classificato: cofanetto Istanti di Gusto, esperienza gastronomica per 2 persone, con scelta fra 100 diverse proposte, offerto da Boscolo.
Quest’anno le adesioni da parte delle agenzie affiliate segnano la percentuale record del 91%. “Questa adesione da parte delle agenzie è un grande successo. L’apprezzamento della rete, il consenso alle nostre iniziative di marketing e comunicazione testimonia da un lato la coesione del network e dall’altro la validità delle proposte”, commenta Antonella Ferrari, direttore Rete Agenzie Partner.
“Crediamo tutti fortemente in queste iniziative. Noi come management che le ideiamo, i partner che creano offerte ad hoc e contribuiscono con materiali promozionali, le agenzie del network che rispondono con entusiasmo. Siamo sempre molto concreti e pensiamo alla revenue delle agenzie; l’edizione 2016 dei Summer Days ha generato un aumento delle prenotazioni pari oltre il 20%”, a ggiunge Sergio Testi, dg del Network.

News Correlate