giovedì, 28 Marzo 2024

In adv i nuovi cataloghi Made per l’inverno 2019-2020

MADE, il brand di Eden Viaggi specializzato nelle vacanze su misura, annuncia l’arrivo in agenzia di 8 nuovi cataloghi monografici per l’autunno/inverno 2019-20. Tra le destinazioni protagoniste delle nuove pubblicazioni: Giordania, Dubai e Asia Occidentale, Oceano Indiano, Africa, Cuba Messico Costa Rica e Caraibi, Oriente, Sud America, India e Sri Lanka.

“Ogni tour proposto da MADE in questa nuova serie di cataloghi può essere personalizzato con delle esperienze Emotion, vere e proprie emozioni da vivere, che permettono di arricchire il proprio viaggio e vivere attimi memorabili per conoscere il paese in tutte le sue sfumature – dichiara Silvia Brunetti, Business Unit Director di MADE – Ma non solo, i nuovi cataloghi si arricchiscono anche delle proposte Sensibility: attive in diverse aree del mondo e completamente personalizzabili secondo le esigenze dei clienti, dal contenuto più consapevole e più responsabile in cui il viaggiatore può sentirsi integrato alla cultura e all’ambiente circostante. Un nuovo modo di fare turismo sostenibile che coniuga le esigenze degli ospiti con quelle degli abitanti locali, migliorandone le prospettive future”.

Le principali proposte MADE si suddividono anche nelle versioni: I Viaggi a portata di mano e i Tour By Made. La soluzione “a portata di mano” è particolarmente adatta per chi approccia la destinazione per la prima volta, organizzata nei minimi dettagli permette di conoscere il paese e le sue principali attrazioni. Le proposte ‘By Made’, invece, sono pensate per chi e vuole avventurarsi in un’esperienza non convenzionale ed immergersi nella vera essenza della destinazione, la proposta ideale per chi è alla ricerca di un viaggio unico nel suo genere.

Di seguito le principali caratteristiche di ciascun nuovo catalogo:

MADE permette di scoprire l’India proponendo tour accessibili a tutti, da segnalare il programma I tesori dell’India by MADE, che propone al suo interno diverse proposte Emotion, oppure Orizzonti Indiani By MADE (Emotion). Novità di quest’anno il tour sensibility “India: tra natura e cultura” che propone di entrare in contatto diretto con la popolazione locale ed immergersi negli usi e costumi di questa terra affascinante. Fanno parte del catalogo anche lo Sri Lanka e il Nepal con diverse proposte come Nepal By MADE (Emotion), Sri Lanka a portata di mano (Emotion), Sri Lanka By MADE (Emotion) e Sri Lanka autentico (Sensibility).

Anche in Sud America sono tante le proposte e le destinazioni, imperdibili: il tour Argentina By MADE (Emotion), Brasile By MADE (Emotion) oppure i tour in Perù Sulle Orme degli Incas (Emotion) o il viaggio individuale di 13 giorni Gioielli Andini (Sensibility). Da sottolineare inoltre anche l’ampia offerta di proposte in Cile e Colombia, come per esempio il tour Viva Colombia By MADE (Emotion).

Per l’Oriente e i Caraibi, MADE propone una vasta scelta di tour pensati per tutte le tipologie di viaggiatore. Nel primo catalogo non mancano le proposte Sensibility e i tour “a portata di mano”, nel secondo sono ricche le opportunità Emotion e i tour By Made per vivere emozioni uniche. Nel monografico Caraibi particolarmente rilevante è la programmazione di Cuba, particolarmente ricca grazie ai tour pensati per scoprire l’isola in tutta la sua bellezza.

Nell’Oceano Indiano, MADE proporrà in esclusiva per l’isola di Mauritius le strutture Beachcomber quali: Canonnier Beachcomber Resort&Spa, il Mauricia Beachcomber Resort&Spa, il Victoria Beachcomber Resort&Spa e il Trou Aux Biches Beachcomber Resort&Spa. Altra importante novità del catalogo, l’inserimento del Madagascar e le proposte di tour per scoprire ogni angolo di questa destinazione.

Il catalogo Dubai e Asia Occidentale propone strutture ed esperienze uniche per scoprire gli angoli più belli di questi paesi. Da segnalare il tour emotion Uzbekistan by MADE e l’inserimento della Georgia, che amplia ulteriormente la presenza del brand in Asia Occidentale, da scoprire grazie ali itinerari “Georgia a portata di mano” e “Georgia Autentica”.

Data l’importanza della destinazione, MADE dedica per la prima volta una pubblicazione monografica alla Giordania, novità assoluta della stagione. Al suo interno il tour Giordania By MADE, oltre a una serie di tour collettivi con guida locale parlante italiano e partenze a data fissa.

Tante le novità per l’Africa che si arricchisce con l’estensione dell’Uganda con una proposta “a portata di mano” con guida parlante inglese, per un massimo di 6 persone. Per il Sudafrica sono confermate diverse proposte Emotion e Sensibility come: “Eco Ranger Experience” per vivere safari fotografici mozzafiato, sostenendo un’organizzazione locale che si occupa della lotta al bracconaggio dei rinoceronti o il soggiorno presso il Coral Lodge in Mozambico che rappresenta il primo progetto pilota in tutto il paese per l’installazione di micro turbine eoliche e pannelli solari per la produzione di energia pulita e rinnovabile.

News Correlate