Ecco le ultime offerte disponibili per le partenze di fine anno di African Explorer. Tra queste anche i tour classici dell'operatore che, grazie alla consolidata esperienza, rappresentano una garanzia di successo delle varie proposte.
‘Invito al Sud Africa' è un pacchetto di 10g/7 notti con guida parlante italiano e tappe a Johannesburg, Mpumalanga (Panorama Route), Karongwe Private Reserve, Città del Capo.
‘Invito alla Namibia', con partenza il 26 dicembre e quote da 3.080 euro, toccherà invece Johannesburg, Windhoek, Parco Etosha, Swakopmund, Deserto del Namib.
‘Safari Samburo' con partenza il 27 dicembre e quote da 2.690 euro per 7 notti con tappe a Nairobi, Riserva Samburu, Parco Aberdare, Rift Valley, Riserva Masai Mara.
‘Safari Serengeti' è invece un tour di 7 notti con partenza il 27 dicembre 2010 e quote da 3.350 euro che porterà a Nairobi, Arusha, Parco Tarangire, Ngorongoro, Serengeti, Manyara.
Infine, ‘Capodanno con i Dogon', con partenza il 27 dicembre, e quote da 3.060 euro per 10 notti e tappe a Bamako, Tombouctou, Mopti, Kona, Sangha, Falesia Dogon, Bandiagara, Djenne, Segou, Kangaba.