giovedì, 9 Maggio 2024

African Explorer, i last minute per le vacanze natalizie

Le ultime disponibilità per le partenze di Capodanno

Ecco le ultime offerte disponibili per le partenze di fine anno di African Explorer. Tra queste anche i tour classici dell'operatore che, grazie alla consolidata esperienza, rappresentano una garanzia di successo delle varie proposte.
‘Invito al Sud Africa' è un pacchetto di 10g/7 notti con guida parlante italiano e tappe a Johannesburg, Mpumalanga (Panorama Route), Karongwe Private Reserve, Città del Capo.
‘Invito alla Namibia', con partenza il 26 dicembre e quote da 3.080 euro, toccherà invece Johannesburg, Windhoek, Parco Etosha, Swakopmund, Deserto del Namib.
‘Safari Samburo' con partenza il 27 dicembre e quote da 2.690 euro per 7 notti con tappe a Nairobi, Riserva Samburu, Parco Aberdare, Rift Valley, Riserva Masai Mara. 
‘Safari Serengeti' è invece un tour di 7 notti con partenza  il 27 dicembre 2010 e quote da 3.350 euro che porterà a Nairobi, Arusha, Parco Tarangire, Ngorongoro, Serengeti, Manyara.
Infine, ‘Capodanno con i Dogon', con partenza il 27 dicembre, e quote da 3.060 euro per 10 notti e  tappe a Bamako, Tombouctou, Mopti, Kona,  Sangha, Falesia Dogon, Bandiagara, Djenne, Segou, Kangaba.

News Correlate