giovedì, 18 Aprile 2024

Al Grand Prix De France con i pacchetti di KKM Group

Un weekend all’insegna della joie de vivre francese, unita all’adrenalina che solo la Formula 1 è in grado di regalare: è la proposta del TO KKM Group in vista del Grand Prix de France 2019, in programma al circuito di Le Castellet domenica 23 giugno.

In qualità di concessionario in esclusiva per l’Italia dei pacchetti ufficiali F1 Experiences, KKM Group offre a tutti gli appassionati la possibilità di unire il piacere di un viaggio a Marsiglia.

Il pacchetto base, a partire da 1.850 euro a persona, comprende il volo di linea da tutte le città italiane, un soggiorno di 3 notti (dal 20 al 23 giugno) in hotel 4 stelle e la possibilità di scegliere tra trasferimenti organizzati su base privata e noleggio auto per l’intera durata del viaggio. Inclusi nella quota anche i biglietti per l’accesso al circuito durante le prove, le qualifiche e la gara, con posti riservati nella Tribuna Ligne de Départ situata sul rettilineo di partenza, uno dei passaggi più spettacolari che offre anche un’ottima vista sulla corsia dei box.

Per personalizzare ulteriormente il soggiorno, KKM Group offre la possibilità di aggiungere al pacchetto base una serie di attività extra. Tra le proposte disponibili: passeggiata lungo la corsia dei box, visita guidata del circuito a bordo del camion utilizzato dai piloti nel corso della “drivers parade”, accesso al podio per scattarsi un selfie con il trofeo della gara e tour nel “backstage” per vedere da vicino la safety car, la sala d’attesa nella quale sostano i piloti prima di salire sul podio, il Paddock e tanti altri luoghi preclusi al grande pubblico. Chi lo desidera può optare anche per i pacchetti speciali “Experience – Champions Club” che comprendono l’accesso alle tribune VIP e alle postazioni più esclusive.

“Questi pacchetti – dice Andrea Cani, presidente di KKM Group – offrono un mix di emozioni e di sorprese in grado di fare breccia tanto nel cuore degli sportivi, quanto in quello dei viaggiatori. Le nostre proposte rappresentano una straordinaria occasione per trascorrere un weekend alternativo e sono disponibili in tutte le agenzie di viaggi. Alle aziende che desiderano organizzare incentive e team building offriamo inoltre soluzioni personalizzate”.

News Correlate