giovedì, 21 Novembre 2024

Al via al progetto ‘Go4Fam’ con attività dedicate al trade

Si è appena concluso il primo eductour di Go4sea della primavera 2024, che ha visto partecipi 40 agenti di viaggio alla scoperta della Grecia del Nord (Epiro, Macedonia) e della meravigliosa Penisola Calcidica (Halkidiki), realizzato con la collaborazione di Grimaldi Lines.
Il Progetto Go4Fam vede protagoniste nei prossimi mesi altre destinazioni come Chania e Creta dell’Ovest in Fly & Drive; Albania e Montenegro; Isole dello Ionio (Corfù, Lefkada e Cefalonia), la new entry Pantelleria e, per concludere, una data negli Emirati Arabi Uniti.

Parallelamente, sempre nell’ottica della familiarizzazione con il prodotto del tour operator, cominceranno nel mese di maggio una serie di Webinar finalizzati a presentare ed approfondire le nuove linee di prodotto 2024 del TO:
-GO4COMBO per i viaggi combinati tailor-made Medio e Lungo Raggio, ovvero combinazioni tra isole Greche e tra diverse destinazioni come Albania/Montenegro, Turchia/Caicco e mare, Turchia/Grecia, Emirati/Maldive, Thailandia/Giappone etc.;

-GO4TOUR per i tour guidati a partenza garantita – minimo due persone – in alcune destinazioni Medio raggio tra cui Turchia, Grecia Classica e Grecia del Nord, Albania, Montenegro, Macedonia del Nord, e per il Lungo Raggio Stati Uniti, Giappone, Vietnam, Argentina, Thailandia e Perù.

“L’intenso programma di formazione ed empowerment iniziato dal 2021 per noi è basato su una forte e produttiva collaborazione tra agenti di viaggio e team go4sea. Un percorso nato con l’ambizione di promuovere nuove destinazioni specifiche, inserendo in un contesto lavorativo anche momenti divertenti e leggeri. Del resto, la fiducia e lo slancio alla base delle relazioni di business derivano anche dall’empatia che si crea con la condivisione, meglio se in presenza reale e fisica. Il primo trimestre riporta dati di crescita incoraggianti e vogliamo continuare su questa lunghezza d’onda.

La nostra iniziale specializzazione nata dalla piattaforma vendita traghetti da cui tutto è cominciato 11 anni fa, oggi è totalmente integrata nei nostri programmi di viaggi combinati in Grecia, Turchia e nei Balcani. L’importante programma di voli charter da Bari e Napoli (Pantelleria, Cefalonia, Creta dell’Ovest, Corfù, Salonicco/Halkidiki, Bodrum, Montenegro) ed i numerosi blocchi su voli low cost e di linea da tutta Italia (su Medio e Lungo Raggio), ci hanno consentito di immettere sul mercato più di 10.000 posti volo per l’annata 2024. Stiamo già coltivando nuovi progetti tecnologici a supporto del nostro lavoro, del resto la crescita sostenibile non può non passare dalla trasformazione, l’innovazione e lo sviluppo digitale che portiamo avanti con curiosità, nuove competenze e propensione al cambiamento’”, dicono dal TO.

News Correlate