venerdì, 29 Marzo 2024

Al via i nuovi webinar di Ota Viaggi per le adv

Da giovedì 11 febbraio, Ota Viaggi da appuntamento alle advogni settimana con dei webinar gratuiti per scoprire tutte le ultime novità di settore e le promozioni legate alla nuova campagna ‘Io Prenoto…’.
La stagione è ufficialmente partita e Ota si schiera, ancora una volta, al fianco delle adv. Lo scopo del TO è quello di coinvolgere e supportare a pieno le adv nella ripresa delle loro attività, fornendo loro tutti gli strumenti necessari per il successo.
Per riuscirci il team di esperti di Ota ha elaborato diverse nuove proposte, studiate appositamente con lo scopo di suggerire agli agenti di viaggio strade sempre nuove, idee innovative e strumenti ancora inesplorati, per permettere loro di ritornare al più presto a svolgere a pieno ritmo il  lavoro a cui si dedicano con amore, passione e dedizione.
L’obiettivo di Ota Viaggi con la creazione di questi appuntamenti settimanali, è quello di lanciare un forte messaggio di vicinanza alle agenzie, che si va a concretizzare ancora di più grazie ad un ulteriorie gesto forte e rappresentativo. Ota, infatti, ha stabilito di lasciare a disposizione delle adv l’acconto del 10%, che i clienti che aderiscono alla campagna ‘Io Prenoto…’ devono versare per bloccare la loro prenotazione entro il 1 aprile 2021.
Un piccolo gesto dettato da una grande fiducia nelle agenzie che collaborano con OTA e nella ripresa del settore turistico.

News Correlate