venerdì, 26 Aprile 2024

Al via la nuova campagna di Amo il Mondo sul Western Australia

Amo il Mondo lancia una nuova campagna promozionale sul Western Australia, grazie all’operazione di co-marketing con il Tourism Western Australia, l’ente del turismo dello Stato australiano occidentale e Qantas, compagnia di bandiera australiana.
La campagna rivolta alle adv e al consumatore finale sarà valida fino a ottobre 2023 e ha come obiettivo quello di stimolare la commercializzazione del Western Australia attraverso l’emissione di buoni sconto del valore di 250 euro a prenotazione e portare clienti nelle agenzie di viaggio.
“L’Australia rappresenta da sempre una destinazione forte e molto amata dai clienti. Il Western Australia non è ancora molto conosciuto sul mercato italiano ma sono sicura che abbia i potenziali giusti per poter attrarre sia repeaters che nuovi viaggiatori in cerca di paesaggi molto diversi dagli itinerari più classici australiani” commenta Daria Boglietti product Manager Australia e Oceano Pacifico.
“Il co-marketing con Amo il Mondo ci permette di far scoprire meglio questa terra ancora poco conosciuta dalle rotte turistiche, un’Australia diversa, più selvaggia, che offre paesaggi e esperienze incredibili. Siamo certi che questa campagna possa offrire alla clientela italiana un valido motivo per prenotare la prossima vacanza in Western Australia e spingerla a scoprire e apprezzare questa destinazione unica” commenta Craig Smith, marketing manager di Tourism Western Australia per l’Italia.

Per dare maggiore visibilità all’iniziativa, la campagna sarà affiancata da attività digital e social. Sul sito Amo il Mondo sarà presente una pagina dedicata con video della destinazione e la possibilità di scaricare il buono sconto da utilizzare per il viaggio nel Western Australia. La comunicazione prevede inoltre dem ai clienti e alle agenzie di viaggio, un webinar formativo rivolto al B2B e una campagna sponsorizzata su Faceboook e Instagram con post ad hoc e reels.

News Correlate