venerdì, 20 Dicembre 2024

Al via l’operazione ‘Primi Tuffi’ di Nicolaus per supportare avvio estate

Nicolaus lancia l'operazione ‘Primi tuffi’, per supportare le vendite delle prime settimane estive, in un momento dell’anno che vede il mercato particolarmente influenzato dall’instabilità della congiuntura economica e reso frammentato dalla rapida sequenza delle vacanze pasquali e dei lunghi ponti primaverili. Le offerte si suddividono nelle proposte ‘Primi tuffi Hotel’, ‘Primi tuffi Residence’ e ‘Primi tuffi Salento’ che combina volo e soggiorno. In particolare, questo pacchetto è stato creato per rafforzare le adv e i clienti del nord la promozione dei nuovi collegamenti aerei Milano Malpensa-Brindisi e Verona-Brindisi.
Tutte le tariffe dell’operazione ‘Primi tuffi’ sono presenti nella sezione dedicata del sito nicolaus.it, dove possono agevolmente essere selezionate sulla base del periodo di riferimento.
Il lancio di questa promozione apre un ciclo di iniziative create a supporto del mercato che si susseguiranno nell’arco delle prossime settimane.
“La prima parte dell’anno – commenta Roberto Pagliara, presidente Nicolaus – ci vede registrare un incremento del 40% e proprio per continuare a supportare il mercato abbiamo deciso di venire incontro ai nostri partner, lanciando una promozione che abbassa le tariffe da listino”.

News Correlate