venerdì, 29 Marzo 2024

Al via promozioni targate Alidays Travel Experiences e Norwegian Cruise Line

Alidays Travel Experiences e Norwegian Cruise Line annunciano una nuova collaborazione con un calendario, per tutto il 2018, ricco d’iniziative rivolte agli adv e al viaggiatore. Gli itinerari a bordo delle navi della compagnia andranno ad arricchire le proposte di viaggio Alidays in tutto il mondo, dai Caraibi al Messico, dal Sud America agli States fino all’Alaska, dalla nuova Zelanda e Australia all’Oceano Pacifico fino agli esotici mari d’Oriente.

“Crediamo nella partnership con Alidays in quanto specialista affermato sulle destinazioni lungo raggio, segmento sul quale, come Norwegian, stiamo investendo a 360° – dice Francesco Paradisi, Senior Manager Business Development Norwegian Cruise Line per Italia – Non a caso, anche le nuove navi in arrivo saranno dedicate a crociere in partenza da porti USA andando ad arricchire il ventaglio d’offerta sull’Alaska e Caraibi. La nostra formula Premium All Inclusive e lo standard elevato dei nostri servizi di bordo si sposano molto bene con l’offerta lungo raggio di Alidays che siamo convinti saprà esaltarne le caratteristiche dinamiche e moderne”.

La collaborazione tra Alidays e Norwegian Cruise Line include momenti dedicati alla rete distributiva di agenzie: dopo il webinar dello scorso gennaio (un secondo Webinar, dedicato alla East Coast USA, è programmato per il 23 di febbraio), prende ora il via un roadshow con le prime tappe a Verona il 22 febbraio, a Monza il 28 febbraio e a Torino il 20 marzo. A partire da aprile, invece, sono già in programma visite alle navi nei porti di Livorno, Venezia, Napoli e Civitavecchia.

Una serie di promozioni, inoltre, vengono messe a disposizione delle agenzie a supporto delle vendite. In vigore sulle prenotazioni confermate entro il 31 marzo è ad esempio l’offerta ‘Amazing Norwegian Cruise Line’ che, su tutte le pratiche che comprendono una crociera di almeno 5 notti, accorda uno ‘sconto di 100 euro + Pacchetto Spa in omaggio’ per la sistemazione nelle cabine classe Studio fino alla classe Suite, oppure uno ‘sconto di 150 euro + Pacchetto Spa in omaggio’ per prenotazioni nelle cabine classe The Haven e in suite selezionate a bordo delle diverse navi.

Grandi vantaggi anche per gli sposi in viaggio di nozze: oltre alla promozione Love is in the Air di Alidays (cumulabile con questa offerta), potranno sostituire il ‘Pacchetto Spa in omaggio’ con il ‘Pacchetto Luna di Miele in omaggio’ che include una serie di servizi e attività su misura della coppia, per rendere ancora più esclusiva, intima e indimenticabile la vacanza a bordo.

http://www.alidays.it/amazing-norwegian-cruise-line/

News Correlate