Ha preso il via oggi da Bologna il roadshow del polo distributivo Blunet. Nove appuntamenti in tutta Italia per incontrare le adv sul territorio, presentare le novità, condividere le idee e discutere le problematiche. Il Blu Tour, che parte dall’Amatì Design Hotel di Bologna, vedrà complessivamente la presenza di 500 adv associati Bluvacanze e Vivere&Viaggiare, ed affiliati Blunet che potranno così confrontarsi sulle modificazioni in atto in questo settore e sulle soluzioni messe in campo dal Gruppo Bluvacanze.
Si parlerà di futuro ma anche di presente, ed in particolare delle opportunità commerciali, del processo di cambiamento in atto e delle aree di miglioramento da ottenere. Condivisione, ascolto e innovazione sono le parole chiave su cui si orienteranno questi incontri e su cui si sta operando il processo di riorganizzazione e rilancio del Gruppo.
Dopo Bologna sarà il turno di Padova, Roma, Napoli, Torino, Milano, Bari, Catania e Palermo. Il programma di incontri sarà concluso entro dicembre.