venerdì, 3 Maggio 2024

Albatravel, le offerte ‘mare’ nell’estate 2013

Tante proposte per tutti i budget con occhio a famiglie, coppie e giovani

Albatravel apre la stagione estiva presentando al mercato il suo prodotto ‘mare’  composto da oltre 1000 strutture disseminate lungo la  Penisola, alle quali si aggiungono Malta, Spagna e Francia.
“I mutamenti dei canali classici distributivi in corso e  la crisi che lega in maniera sempre più stretta la scelta del modello di vacanza  al pricing – afferma Fabio Giangrande, DC di Albatravel Group – ci hanno spinto a potenziare ancora di più il prodotto mare, puntando su offerte che comprendessero vari livelli di budget. Per questa estate, solo in Italia, riusciamo a proporre una scelta tra circa 450 strutture. Strutture che  si adattano a tutti i target di viaggiatori, con particolare occhio alle famiglie, alle coppie e ai giovani; strutture che ci consentono una copertura direi capillare della Sardegna, regione dove in particolare presentiamo pacchetti tutto incluso con traghetto, della Sicilia, della Puglia, della classica riviera romagnola, alle quali si aggiunge una vasta offerta su altre regioni come la Liguria e la Basilicata. Per quanto riguarda l’estero, nella nostra  sezione dedicata all’interno della piattaforma Albatravel le adv troveranno un’ampia scelta tra le classiche destinazioni della Spagna, Baleari e Canarie comprese, della Costa Azzurra in Francia, e su Malta, isola che continua a salire ogni estate nel borsino delle preferenze dei turisti,  più tante altre destinazioni”.
L’offerta mare di Albatravel  si caratterizza per la sua flessibilità e adattabilità alle esigenze dei clienti delle adv essendo  libera dal vincolo soggiorno-settimanale e con possibilità di cancellazione fino a pochi giorni prima della partenza. Inoltre, le offerte non sono gravate da quote  d’iscrizione, grazie alla mancanza di intermediazione tra il Gruppo e le strutture con le quali ha rapporti contrattuali diretti. Inoltre,  questo anno, un buon  10%  del totale strutture è rappresentato dal segmento 5 stelle lusso, un settore del turismo che registra, malgrado la crisi, una buona crescita delle vendite.

News Correlate