martedì, 30 Aprile 2024

Albatravel, riparte campagna ‘salvadanaio’ per Medici con l’Africa Cuamm

Albatravel si impegna per offrire il suo supporto economico a Medici con l’Africa Cuamm, organizzazione italiana impegnata nella tutela della salute in Africa – riaccendendo il ‘contatore virtuale’ nella home page del portale www.albatravel.com. Un contatore che questa volta segna quota 35 mila, soldi che in concreto permetteranno alla Cuamm di fornire farmaci e supporti alimentari, ma soprattutto di formare personale in loco da dedicare al servizio di assistenza medica.

Un raccolta fondi semplice e produttiva rivolta alle adv che lavorano con il Gruppo le quali partecipano al progetto semplicemente prenotando con Albatravel che deposita parte della propria marginalità in un grande salvadanaio virtuale fino al raggiungimento della quota fissata.

“Le nostre ‘Prenotazioni solidali’ – sottolinea Guy Luongo, ceo di Albatravel – fanno parte di un impegno che portiamo avanti dal 2011 con la Cuamm, un vero e proprio progetto a lungo termine che segue l’obiettivo di aumentare la copertura e la qualità dei servizi di salute neonatale e materno-infantile in particolare nella Sierra Leone devastata dal virus Ebola. Un progetto al quale hanno già partecipato in passato sempre con molto entusiasmo le adv che lavorano con noi e sono certo che anche questa volta ‘l’operazione salvadanaio’ registrerà tantissime adesioni”.

News Correlate