venerdì, 19 Aprile 2024

Alessandro Rosso Group fa volare i clienti su Floating Piers

Mercoledì 29 giugno a Sulzano si è svolto l’evento clienti di Alessandro Rosso Group. La sfida è stata lanciata da Daniele Rosso, ceo del Gruppo, che ha chiesto alle sue prime linee di organizzare un evento per i clienti. L’ evento del Floating Piers, considerato a livello mondiale uno dei più importanti momenti artistici del 2016, è stata la risposta.

“Abbiamo voluto mostrare – dice Simona Raimondi, Business Development Director, che si è occupata dell’organizzazione di questo evento – che siamo in grado di gestire senza esitazione anche le situazioni più complesse, trovare soluzioni, ottenere permessi laddove sembra impossibile e far vivere emozioni ai nostri clienti”.

Due meeting point per gli ospiti: con una navetta dai uffici di AlessandroRosso Group di viale Fulvio Testi a Milano o in alternativa in un parcheggio esclusivo a pochi passi dall’installazione dell’artista bulgaro Christo. Gli ospiti hanno sorvolato l’opera a bordo di elicotteri e la pista di decollo è stata raggiunta con due motoscafi, un altro modo alternativo per godersi l’opera. Al termine del volo, un pranzo a base di prodotti locali è stato organizzato al ristorante Bella Iseo dell’hotel L’Araba Fenice che offre una vista sul lago e una terrazza a filo d’acqua a pochi metri dal cantiere dell’artista Christo.

News Correlate