sabato, 27 Aprile 2024

Alessandro Vaneffi è il nuovo direttore operativo di Glamour TO

Alessandro Vaneffi entra nella squadra di Glamour Tour Operator con il ruolo di Direttore Operativo. Con un profondo bagaglio di esperienze nel settore turistico e una carriera di successo come Project Manager e Trainer Amadeus, Vaneffi porta una visione innovativa e competenze strategiche che arricchiranno ulteriormente il team di Glamour.

“Entrare a far parte di Glamour TO è un’opportunità emozionante. Sarà un onore mettere a frutto la mia esperienza per contribuire alla crescita e al successo di questa affermata azienda nel settore turistico”, ha detto Vaneffi in merito al suo nuovo incarico.

Prima di unirsi a Glamour Tour Operator, Vaneffi ha ricoperto ruoli chiave in diverse aziende del settore turistico. Il percorso di Vaneffi inizia con esperienze significative presso Lufthansa City Centre e Lufthansa German Airlines, dove ha ricoperto ruoli chiave come Booking Agent, Ticketing Supervisor e Ticketing Agent, mostrando competenze approfondite nei servizi alle agenzie di viaggio e nelle operazioni aeree.

La sua esperienza, successivamente, include anche il ruolo di Direttore Operativo presso T&T Tourandtravel a Firenze, dove ha gestito tutte le operazioni, la pianificazione delle politiche aziendali, i contratti e la formazione interna ed ancora prima, presso Agenda S.R.L come Product Supervisor e Trainer IATA, dove è stato responsabile della formazione Amadeus e delle relazioni aziendali.

Sempre nell’ambito della formazione, ha assunto il ruolo di Product&Training Manager presso la Training Solutions SRL, contribuendo alla creazione e all’approvazione di prodotti aziendali e supervisionando tutte le attività formative, coordinando un vasto team di trainer per conto di Amadeus. Infine ha lavorato fino all’inizio del 2022 presso Airtraveltraining come Project Manager e Trainer Amadeus.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Alessandro Vaneffi come nostro nuovo Direttore Operativo. La sua esperienza e la sua competenza nel settore turistico sono un valore aggiunto per Glamour Tour Operator. Condividiamo una visione comune di eccellenza nel servizio e siamo certi che la sua leadership dinamica contribuirà al nostro impegno per offrire esperienze di viaggio straordinarie. Siamo pronti a crescere insieme e a portare Glamour TO a nuove vette di successo nel mondo del turismo”, ha detto Luca Buonpensiere titolare del TO.

News Correlate